Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora problemi di dati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ancora problemi di dati

    Questa mattina sull'eurex mi mancano un paio di giornate (6,7gennaio) sull'intrday; in più fino alle 9,20 non ricevevo dati in tempo reale.
    Sia ieri che oggi ho dovuto chiudere e riaprire il programma 3-5 volte per vederlo funzionare;
    adesso ore 9.34 mi si è bloccato un 'altra volta.
    Sono l'unico ad avere questi problemi?

  • #2
    io sull'idem ho un feed regolare da stamane, il problema e' il solito delle ultime sedute, ovvero la prima barra intraday, ke oltretutto oggi il Bar Editor nn mi permette di correggere. Magari con un cappuccino-decafferinato... mi calmo. i dati del 6/7 sull'idem ci sono. (dico questo perke' in passato c'erano analogie nelle problematiche).

    Comment


    • #3
      Buongiorno.
      confermo la mancanza di dati 6 e 7 gennaio sull' idem, il feed invece è regolare.
      Ho riavviato e adesso ci sono tutti i dati.
      La fortuna è non trovare l'ennesimo server con problemi non ancora risolti ?

      Buona giornata

      Paolo
      Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

      Comment


      • #4
        perke' ...Stare in aria con la voglia di volare ....no??!
        (vedi immagine a lato!)


        Last edited by sharky1; 01-13-2004, 01:02 AM.

        Comment


        • #5
          Originally posted by Ivalo
          Buongiorno.
          confermo la mancanza di dati 6 e 7 gennaio sull' idem, il feed invece è regolare.
          Ho riavviato e adesso ci sono tutti i dati.
          La fortuna è non trovare l'ennesimo server con problemi non ancora risolti ?

          Buona giornata

          Paolo
          Nuovo concorso ...INDOVINA iL SERVER!!! siamo lieti di presentarvi il nuovo concorso delle lotterie americane, INDOVINA il SERVER, vinci una normale giornata di lavoro.........in caso di mancata vincita, allora starete tutto il giorno senza fare una fava!

          Comment


          • #6
            Grazie a tutti per le informazioni, ma ho paura che sull'eurex oggi non ci siano server che funzionino : sono ormai al 15° tentativo.
            o manca il 6 e 7, o mancano i dati sul 5 minuti, o non mi arrivanno i prezzi

            Buon lavoro (a chi può).

            Comment


            • #7
              Ciao skraus.
              Leggo solo ora dei tuoi problemi odierni sull'eurex, mi spiace.
              Personalmente non ho riscontrato anomalie su nessun grafico, dal daily al 5 minuti.
              Non capisco come possa essere successo.
              Confermo invece i problemi sui dati intraday di fine/inizio anno, ma da un paio di giorni mi sembrano risolti.
              Per quanto riguarda il circuito eurex non ho mai avuto problemi per i prezzi in tempo reale, a volte non visualizzavo i dati dei giorni precedenti.
              Avendoli però registrati e memorizzati in Metastock e Tradestation non ho avuto problemi nella continuità stessa dei grafici.
              Ciao.

              Alessandro

              Comment

              Working...
              X