Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Alexis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Per Alexis

    Prima di tutto rinnovo il mio problema il GET SCANNER non và !!

    Urge risposta visto che pago il servizio e mi piacerebbe utilizzarlo.

    POi come sempre cerco di postare una qualche idea per migliorare il servizio.

    Es: cerco un titolo azionario sull'olanda
    sarebbe utile intanto dividere per i singoli mercati le categorie Azioni/obbligazioni/fondi....tanto per evitare di farmi leggere 75 volte il nome Abn amro di cui 74 volte non mi interessa.
    Poi per esempio mi interesano i titoli del DAX index, allora xkè non raggrupparli tutti sotto un unico panel e creare la funziona di export verso la quote window ?cosi devo cercare i singoli titoli (il che suppone che io li conosca proprio tutti)
    Grazie mille Ciro.

    PS: possiamo attenderci a breve qualche novità per una nuova release ?

  • #2
    dimenticavo

    credo poi sia indispensabile inserire il riconoscimento automatico del time frame, se lavori 3 future è semplice ricordarti che lo devi cambiare...
    ma se lavori 5/6 mercati e segui un pò di titoli e vari future è "farraginoso" il sistemino di cambiare time framen manualmente....

    Comment


    • #3
      Ciro
      Con riferimento allo Scanner ero rimasto con l'impressione che tu e Jay ci steste lavorando.
      A questo punto non sapendo che cosa sia stato fatto contattero Jay e mi faro aggiornare sulla situazione dopo di che non appena ne so di piu te lo comunico.
      Per quel che riguarda la ricerca titoli so che eSignal sta lavorando su un motore di ricerca che permettera alcune delle cose che suggerisci. Al momento pero non ha stabilito alcuna data per quando possa essere attivato.
      Alex

      Comment


      • #4
        Ciro
        Immagino che tu ti stia riferendo alla selezione in automatico degli orari inizio/fine mercato anziche del time frame.
        Se cosi e' questo e' gia possibile ora. Nella Time Template anziche inserire gli orari di Start/End metti un check in Automatic Start/End Times.
        A parte questo sappi anche che se si hanno diversi grafici aperti e si vuole assegnare la medesima Time Template a tutti si puo fare con una sola operazione. Fai un clic di destra su uno qualsiasi dei grafici, dal menu che appare seleziona Time Templates e poi mentre clicchi sulla Time Template che vuoi assegnare tieni premuto il tasto <Ctrl>. Questo fara si che la Time Template scelta venga caricata su tutti I grafici aperti
        Alex

        Comment

        Working...
        X