l'analisi orbitale si puo applicare a qualsiasi scala temporale
quindi anche su scala al minuto..... è difficile per me postare grafici cerco di far soldi con il mercato ( a parte oggi che è una giornata tranquilla per me)e dedico la mia attenzione la mercato
in poche parole non riesco a far trading e postare grafici
nn e' ke mi riferissi a consulenza o similari, pero' da ke ricordo, i tuoi post sono sempre e solo su chart daily e per questo mi kiedevo, nulla + ....
limiti operativi, casualita' o limiti della metodologia?
la 2 in questo caso, ...
dal chart inviatoti si evince che sforamenti al di sopra di 27.600 sono ammessi e che pero' (essendo setttimanale) se venerdi' nn chiude al di sopra di 27.630/640 tutto resta aperto, e quindi....nn e' detto che 26.900nn sia ancora in divenire ....magari fa un po di giokini oggi e domani......o magari no e prende l'autostrada per il cielo...il testa e spalla rovesciato c'e', se top o no , ce lo dira' il mercato nelle prossime sedute.....
L'indice si trova in prossimità dell'obiettivo rialzista individuato in area 572,7.
Il mercato sembra voglia testare i massimi storici individuati in area 578,27, un primo segnale negativo si avrebbe
con la rottura dell'importante supporto orbitale individuato in area 529,26.
In caso di rottura dei massimi storici il primo obiettivo è individuato in area 593,21 dove passa la resistenza
generata dal rapporto orbitale tra Nettuno e Venere.
I target sono:
Al rialzo:
572,7 da realizzare nelle prossime 40 ore
593,21 da realizzare nelle prossime 80 ore
Comment