possibile fine del ribasso...alla perdita del minimo possibile estensione fino al prossimo Fibo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EurUs
Collapse
X
-
Tags: None
-
-
si ...scusami Alexis...sbagliavo io...facevo il copia collegamento dall'elenco dei png presenti e non aprivo prima l'immagine e solo dopo il copia dalle proprietà...credo di aver capito...
Comment
-
Fra
Allora eccoti una piccola scorciatoia che ti risparmia di dover aprire l'immagine per accedere alle Proprieta.
In fondo alla lista dei files in FileShare c'e' un pulsante Show URLs (che quando cliccato poi diventera Hide URLs).
Cliccalo e FileShare ti aggiunge per ciascun file il link che devi usare per postare l'immagine.
Alex
Comment
-
Originally posted by fra
non riesco a metterla dal filesharing... uso il metodo tradizionaleFra
Non c'è guerra tra AT statica e AT dinamica. Due approcci diversi in cui pero' uno , la dinamica , integra la statica.
Il wedge "coil" da te presentato è un esempio
Puoi tecnicamente e visivamente spiegare i tuoi assunti? ovvero il 1. 2650 il. 30 e il .38?Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
tiro a indovinare... per pura fortuna a volte riesce
Comment
-
low 1.2450 diretto al tuo target e ben oltre il mio... ora? non escludo un pullback in area 1.2550 di Spot
Comment
-
mi mangio le mani... sono uscito come un xxxxxxx (autocensura)e me lo ritrovo sotto 1.24
il bund a picco e io invece me lo aspettavo al rialzo...
insomma non ne ho beccata una decente oggi...
Comment
-
Oggi è una giornata particolrae.
Io sto facendo utili solo con L'oro.
Non ho preso posizione contraria sul EUR solo perche' non posso fare cento cose, ma avrei comprato il mercato nello spazio del chart , tra 0.50 e .618. Probabilmente sbagliando.
Un piccolo fiato deve riprenderlo anche perche le note sui risultati del dollaro weak si fanno sentire sulla econ. USA. In termini Geometrici pero' USD ha raggiunto il suo obbiettivo down e quindi non puo' che risalire..... per quello sto prudente .Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
Voglio condividere con voi come è andata venerdì.
Ero short EUR e ho chiuso tutto a 1.2570 convinto che al massimo averebba fatto 1.2500 sulla MOB e poi avrebbe rimbalzato. In quel momento era in onda 5 con il suo obbiettivo era 1.2350 ma aveva già fatto 140 pips circa e quindi arrivare a 1.2350 significava più di 230pips cosa che certamente non mi spettavo.
Quando ha fatto 1.25 all'ora di pranzo sono entrato long e chiaramente sono stato stoppato ma non ho avuto il coraggio di entrare short. Altra cosa che mi ha tratto in inganno è stato il CAD che non si muoveva da 1.30, quando normalmente mi anticipa sempre i movimenti dell'EUR. Insomma mi sono fatto fregare e non ho saputo cogliere questa lavata memorabile visto che la volatilità è sempre tra gli 80 e 150 pips al giorno.
Ora la situazione è questa.
Sono long per cercare di prendere il rimbalzo
Incavolato nero ho spento tutto ho preso il camper mia moglie e mia figlia e sono partito per una piccola gita a Ferrara a visitare il castello degli Estensi, per cercare di non pensarciLast edited by SERGIO.M; 01-18-2004, 03:30 PM.
Comment
Comment