Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dax Future

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by sharky1
    personalmente ritengo dannoso (mente e corpo) e poco produttivo (si scatenano molti meccanismi che diminuiscono il rendimento) star davanti al monitor 13/14ore al giorno.
    Lo ho fatto in passato e me ne pento amaramente(anke fisicamente...vedi una gran bella ernia, provocata dallo star li' tutto il giorno!). Nn serve a guadagnare di + ....e anzi....e' un segno di negativita' diffusa. Sconsiglio kiunque dal farlo.
    ah...sono perfettamente concorde sul fatto che troppe ore possono influire negativamente sulla qualità dei trade... ma ahimè... la Terra è tonda è c'è il fuso orario... amo l'Eurex e il Cme...che ci posso fare? io comunque (per lavoro) devo stare in ufficio dalle 10 alle 20...allungo di qualche ora prima in ufficio e qualche ora a casa dopo... mammamiaaaaaaa in effetti è proprio na vitaccia
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #17
      ....e tua moglie lo sa ke hai...si badi bene.....nn 1 , ma bensi' n°2 AMANTI ????(tale Eurex e CME!) ....... oiiioiiiiioiiiiiiiii...ce li hai proprio tutti i vizi ...
      eh??????

      attenzione a nn esagerare....vedo molti fare quet'errore.io ho notato che un eccesso di di mercato puo' distogliere da una View Imparziale.......ci si fa prendere da meccanismi psicologici striscianti....

      fa la prova, per un po di tempo, a starci meno...magari seguendo + il daily o gli intraday piu' "larghi"...e vedrai.....

      poi dimmi.....

      Comment


      • #18
        Originally posted by sharky1
        ....e tua moglie
        moglie??? e chi ha mai parlato di moglie?? problemi vostri... io sono troppo giovane...
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #19
          nn so se son giovane a sufficienza, ma quello nn e' un problema manco mio.......
          almeno quello lo tralascio....per il resto mi bastano e avanzano ste ore (per me anke eccessive) sul fib30!....
          in lettera da 27.920 a 27.940 per andare short sul FIB30.....massimo daily 27.910....di Tu...di'!


          almeno c'e' il sole.....mi balconizzo....

          Comment


          • #20
            cerchiamo di dare un primo sguardo alla situazione...
            Bund che pompa al rialzo (ben 115 poco fa...)... Dax e Stoxx che non mollano i max... uno mente...spudoratamente e a me sembra l'azionario....
            Last edited by fra; 01-16-2004, 03:58 AM.
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #21
              io le idee ce le avevo kiare su questi 100/150tick di correzione dal pivot (ke avevo inviato a massimo ieri in chart) al gap(mas o meno) ....ora poprio nn so..... sono incerto tra 2 livelli: 27.950(margine di errore 10tick) e/o 28.040.
              Se poi di qui scende a 27.630 io nn ci saro' , visto ke dei 5 contratti in lettera uno l'avrei lasciato con trailing-stop...ma siccome m'hanno bidonato....me voy al sol....!

              Comment


              • #22
                Originally posted by sharky1
                personalmente ritengo dannoso (mente e corpo) e poco produttivo (si scatenano molti meccanismi che diminuiscono il rendimento) star davanti al monitor 13/14ore al giorno.
                Lo ho fatto in passato e me ne pento amaramente(anke fisicamente...vedi una gran bella ernia, provocata dallo star li' tutto il giorno!). Nn serve a guadagnare di + ....e anzi....e' un segno di negativita' diffusa. Sconsiglio kiunque dal farlo.
                le tue parole mi fanno riflettere: mi sta crescendo una strana cosa sul dorso assai simile ad.... una gobba ; inoltre mi sono accorto che la gamba destra è piu' corta dell'altra.
                Una fastisdiosa acne mi ha da qualche tempo assalito non solo sul viso ma anche sulle piante dei piedi il che' è molto fastidioso...
                Spesso, ( no davvero, ma molto spesso) , la' oltre i monitor vedo una signora luminosa , vestita di azzurro ; questa mi predice 3 segreti che non devo pero' rivelare ad alcuno......

                Spesso poi, mi trovo a riflettere
                sul grave problema che affligge la Nuova Zelanda:
                l'inquinamento da gas metano prodotto dai 300 milioni di ovini -estremammente attivi nella sovrapproduzione din tale gas organico- presenti nell'isola Nord. Il sapere che a questo non vi è soluzione mi getta in una depressione profonda che la lettura di Celine non fa' che aumentare. Ieri infatti ho cercato conforto in Parerga e Parelipomena ma senza alcun risultato...... ..... ???
                ( ovvio, quelllo dlla foto non sono io)
                Fabrizio L. Jorio Fili

                Comment


                • #23
                  e' bello skerzarci, ma ora ke ne "sono fuori" , mi rendo conto di quanto dannoso (in tutti i sensi: da quello fisico (abbruttirsi davanti al monitor per15ore al giorno; mentale (bene nn fa star li senza darsi pause degne di tal nome e eventualmente effettuare altre attivita' nel mezzo) fosse. Ovviamente (chiaro io oramai nn lo aggiungo +, e' sottinteso)..per me.per la mia esperienza.e come sempre i miei sono inviti agli inziandi.........i master oramai il callo ce l'hanno e magari anke il vizio.........ki li smolla +........solo eventi forti nella vita privata ti fan capire quanto spreco sia in tutti i snesi, passare tutto quel tempo davanti ai mercati che fan s& giu'.gia0 solo a dirlo......

                  pero' io facevo solo quello....sempre kiuso nel mio bel studio (immagina ke lo ho anche abbandonato e preferisco lavorare dove capita), curato nei particolari (cablato tutto e con potenzilalita' di 3 metri di cavi nei muri), comodo, con 5monitor + 3 (attivati/bili)......insomma tutto di tutto......
                  giue' ke tristezza.......

                  ovviamente e' la mia esperienza, vissuta sulla mia pelle..... e nn mi permetteri mai di giudicare gli altri o situazioni che nn conosco....quindi eventuali commenti erano sul mio, di passato, e nn sul presente altrui.
                  claro......!!

                  Comment


                  • #24
                    Ok , Ok...
                    Fabrizio L. Jorio Fili

                    Comment

                    Working...
                    X