Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eurostoxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Eurostoxx

    non sono in gran forma oggi...ma continuo a provarci...



    zoom

    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    sehza ke tu mi dica niente, sono pronto a scommettere ke Shortavi sulla lettera e mai quando si allontanava dalla trendline, in attesa di un ritracciamento .......accetto scommesse!
    se e' cosi' ti posso gia dare la " cura"......se nn e' cosi' ...ho perso la scommessa.......e sono un tripede!

    Comment


    • #3
      mi sono sentito come gli avvoltoi sull'albero ad aspettare...solo che in questo caso il morto è resuscitato e se ne è andato

      avrei shortato la perdita della rialzista...
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Ps. ho seguito l'Eurostoxx nell'ultimo mese e lo ritengo una vera sckifezza di future...........
        se hai pazienza ti consiglio di seguire (senza traddare) le soft-commodities (dallo sugar al cocoa, dal pork bellies ai vari soybean), sono liquidi (basta ke qualcuno ti indichi le scadenze su cui lavorare e quando effettuare il roll over (ke sulle commmodities hanno date , oltre quelle ufficiali, nn scritte e ke derivano dagli accordi tra i brokers).
        seguili un po e poi dimmi.........a em paicciiono molto e nn ti costringono a star li tutto il giorno (la seduta dura poco e n c'e' globex!!!!yep!)

        Comment


        • #5
          nn t ho capito, quindi nn posso essere utile in nessuna maniera (anke se, a dire il vero, nn rikiestomi).

          Comment


          • #6
            Originally posted by fra
            mi sono sentito come gli avvoltoi sull'albero ad aspettare...solo che in questo caso il morto è resuscitato e se ne è andato

            avrei shortato la perdita della rialzista...
            come t ho detto nn ho preso i massimi del fib30 per shortare per 10tick, per cui.......mi sa ke eravamo 2 su quel ramo.....il morto se ne e' andato e il ramo s'e' spezzato.
            tutta la giornata, per poi fare un misero 850v/800c in short , per un solo contratto....
            kiamami farlocco.

            Comment


            • #7
              Originally posted by sharky1
              nn t ho capito, quindi nn posso essere utile in nessuna maniera (anke se, a dire il vero, nn rikiestomi).
              eheheh cosa non hai capito? oggi io ero convinto di una discesa...un cretiono che si era intestardito della discesa e non ha nemmeno pensato a comprare la rialzista...niente...vabbè... avevo solo l'ordine short impostato e nulla da fare... sarà per lunedì

              lo stoxx non è male...se lo conosci bene... non devi scoraggiarti è un pò ostico... "germanico" ...
              buona domenica a tutti...io stacco
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                ora ho capito (ohhhh! ke oggi e' venerdi' sera, il cervello e' in ferie!!)
                Io pensavo ke avesi shortato piu' volte su quella trendline in anticipo al break .....e invece te rimbalzava .....

                in questi casi devi vedere, tenr da conto, anke gli indicatori di ipercomprato/venduto .......... se e' cotto su tutti i fronti intraday a quel punto shortalo quando si allontana dalla trend e nn aspettare il break..........shortare il break su una trend rialzista significa rientrare piu' in alto in caso di falso segnale....ovvero una penalizzazione.........personalmente nn lo faccio mai....
                preferisco cercare livelli sugli inidcatori ke mi facciano pensare a un successivo storno (prova gli RSI e similari ...sui 15'/60'/etc,etc / della seduta di oggi...e poi dimmi). Questo vale , PERO?, quando l'ipercomprato e' diffuso su un po tuttte le grandezze, altrimenti se lo vedi/cerki/noti, solo su "chartini" da 15' o 5' ....statisticamente ti fanno male.....ti ritrovi in posizione inversa su tutti gli impulsi, quando questi indicatori vanno in overboot continuato!
                spero di esser stato d' aiuto.............di di SI........... altrimenti m'incavolo!.ho scritto 1/2 ora......il mignolo mi s'e' accorciato di 1/2centimentro....

                Comment


                • #9
                  Originally posted by fra
                  oggi io ero convinto di una discesa...un cretiono che si era intestardito della discesa e non ha nemmeno pensato a comprare la rialzista...niente...vabbè... avevo solo l'ordine short impostato e nulla da fare... sarà per lunedì

                  ribadisco, se eri convinto della discesa perke' attendere la debolezza per vendere??? va fatto (nella mia operativita') sugli eccessi di calore, nn di freddo...cosi' hai perso gia' meta' del percorso di correzione (se corregge effettivamente e ulteriormente......come tu attendevi), altrimenti operando sull eccesso in Short, sulla trend gia' ti kiudi tutto ........o una parte dello short e il resto lo lasci correre in trailing stop.......
                  riposa e medita su quanto ti ho detto e nn fissarti su una metodologia operativa....
                  fa come me...fissati e basta!

                  Comment


                  • #10
                    il discorso dei breakout è molto insidioso...

                    a me piace basta piazzare bene gli Sl in base alla volatilità
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment


                    • #11
                      Chart 30min

                      probabile contatto alle trend

                      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                      Fra

                      Comment


                      • #12
                        la prima rialzista ha ceduto... ora vediamo se rompe definitivamente... con un pò di ritardo temporale ma alla fine è venuto a contatto con gli incroci vari...

                        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                        Fra

                        Comment


                        • #13
                          aggiornamento



                          zoom

                          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                          Fra

                          Comment


                          • #14
                            okkio ora

                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                            Fra

                            Comment


                            • #15
                              buongiorno a tutti

                              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                              Fra

                              Comment

                              Working...
                              X