Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASTI "Elliott Wave/Localize" e "Line,Gann,Fibo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• TASTI "Elliott Wave/Localize" e "Line,Gann,Fibo"

Buongiorno, mi piacerebbe che la barra Advanced Line Tool contenesse anche il tasto di "Elliott Wave" e di "Localize" come esiste nella versione GET per TS o altri. Altrettanto mi sarebbe utile poter disporre dei tasti Lines, Gann, Fibonacci all'interno di una delle due barre più comunemente usate, Line o Avanced Chart Tool anche qui come si usa con GET per TS o altri.
    Questo vale sia come suggerimento in caso fosse possibile introdurli nella prossima versione, sia come richiesta in caso qualcuno sappia se è possibile personalizzare le barre. Oppure se fosse possibile personalizzare i tasti F (funzione) della mia tastiera o ancora se ci fosse un qualche modo per avere con maggiore comodità queste funzioni a portata di mano. Specie la funzione "Localize" appare alquanto disagevole. Grazie a chi può rispondermi.
    Raffaele

raf9

mi piacerebbe che la barra Advanced Line Tool contenesse anche il tasto di "Elliott Wave" e di "Localize" come esiste nella versione GET per TS o altri

Passero questo suggerimento ad eSignal.

Altrettanto mi sarebbe utile poter disporre dei tasti Lines, Gann, Fibonacci all'interno di una delle due barre più comunemente usate, Line o Avanced Chart Tool anche qui come si usa con GET per TS o altri

Questi in effetti sono gia disponibili come tasti nelle barre Line Toolbar e Advanced Line Toolbar. Per visualizzare quelle barre clicca View nel menu principale e poi le corrispondenti barre citate.

Oppure se fosse possibile personalizzare i tasti F (funzione) della mia tastiera o ancora se ci fosse un qualche modo per avere con maggiore comodità queste funzioni a portata di mano.

Questo e' possibile. Per prima cosa leggi il messaggio Come personalizzare la tastiera che illustra come usare la funzione.
    Dopo di che per gli studi di Elliott li troverai nei comandi Charts e per il Localize e Remove Localize li troverai sotto Line Tools (vedi immagine allegata). Nota che se nel assegnare tasti (soprattutto le chiavi Fnn) trovi che sono gia assegnati come ???? questo significa che sono hard coded in eSignal. Ad esempio F3 serve a convertire il simbolo delle opzioni da formato breve a lungo.
    Se hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a chiedere.
    Alex

Comment

Working...
    X