Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Fib

    Posto questi due chart sul Fib.

    Le medie usate sul daily sono EMA 21 - 50
    Attached Files

  • #2
    Fib Daily

    Daily
    Attached Files

    Comment


    • #3
      .
      Attached Files

      Comment


      • #4
        Salve
        questa riaccumulazione a cuneo declinante fa presagire un breackout molto importante come dicono i testi sacri si tratta di una figura di continuazione del trend in atto, però in borsa nessuno mai è certo, staremo a vedere da che parte brecca.
        Ciao Fabio

        Comment


        • #5
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #6
            feed

            hola', solito problema giornaliero col Fedd del FIb30, sono solo problemi miei , oggi, o comuni?

            Comment


            • #7
              Usando una terminologia derivante da comunicazioni aeronautiche, direi "Standby for higher", ovvero la solita sbobba del dopo apertura wall street, speriamo di non dover aspettare troppo e andare a sbattere contro la montagna.
              Per ulteriori news usa il link già postato .

              Paolo


              Ciao
              Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

              Comment


              • #8
                Kiedo a Fra o qualcun altro se puo' pstare i dati sul 60' dellas eduta di oggi del FIB30marzo.
                nks a lot. dO

                Comment


                • #9
                  hi,hi....

                  oramai la cosa e' comica ....ki sa , sa......e' giunto l'appuntamento immancabile con "......"; (prendiamola cosi' che e' meglio).....
                  Fra: potresti ....?(a fine seduta).
                  muchissima gracia.
                  dO

                  Comment


                  • #10
                    Re: hi,hi....

                    Originally posted by sharky1
                    oramai la cosa e' comica ....ki sa , sa......e' giunto l'appuntamento immancabile con "......"; (prendiamola cosi' che e' meglio).....
                    Fra: potresti ....?(a fine seduta).
                    muchissima gracia.
                    dO
                    ho provveduto ...arrivato leggibile?
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment


                    • #11
                      visto ora.
                      grazie .....'mba Fra.


                      dO

                      Comment


                      • #12
                        Fra ........... :
                        "...... ke te lo dico a fare ...... !"
                        ciao. dO

                        Comment


                        • #13
                          Anche per oggi siete stati puntuali .
                          Complimenti.
                          Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                          Comment


                          • #14
                            era evidente , settimane a dietro, ke nn era cosetta da poco , come preventivato.....per quello mi infervoravo cosi'........et voila'....
                            consigliO: spostati su altro mercato.....perke' per me sta cosa nn finisce presto, anke perke' BorsaItalia ci mette del suo (conosci un altro mercato dove le contratttazioni si bloccano mediamente 1 volta al mese?) .......... io li seguo da lontano.mi spiace aver perso sta discesa (Massimo e gli altri hanno i charts da dove la si deduceva).....ma certo nn posso mandar la fattura del mancato guADAGNO a......... eSignal.........., anke se il danno e' quantificabile in un bel 10.000euro, almeno, (ero in giu' di 4 FIB30 a 28.100 di media, e quando si e' ripresentato il problema mi sono kiuso e spostato operativamente sul CBOT, per evitare ke mi facessero skerzetti i fantastici CHART&Feed di eSignal ed evitare perdite nn dovute a mio errore ma a cause esterne, e nn potendo valutare l'evolversi della situazione grafici/feed/eSignal; mio target minimo era 27.750circa, dove avrei kiuso almeno il50% delle posizioni). Sul CBOT, eSignal, funziona perfettamente e quindi comprendo come facessero a usarlo alcni amici USA ke me ne parlavano da alcuni anni.
                            Last edited by sharky1; 02-05-2004, 09:48 AM.

                            Comment


                            • #15
                              Non so se ci siamo capiti , ma questo deve rimanere in alto e ben visibile, qui nessuno ha l'anello al naso e paga per questa schifezza.


                              Paolo
                              Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                              Comment

                              Working...
                              X