Announcement

Collapse
No announcement yet.

NDmini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • NDmini

    chart 30min... a me sembra una flag...
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    pullback ora sulla parte bassa della flag

    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Fra
      Se me lo consenti avrei un paio di suggerimenti basati sul grafico da te postato.
      Per prima cosa mi sembra di vedere che nella Time Template tu definisca l'orario del grafico dalle 15:30 alle 22:10 anziche le 22:15 che e' l'orario di chiusura. Secondo, ti suggerirei di usare sempre una Time Template con numero di Days/Bars prefissati anziche Dynamic. A seconda del numero di giorni o barre richiesti puo forse metterci un secondo di piu a caricare il grafico in compenso pero e' piu veloce oltre che piu stabile nel senso che non fa refresh se scrolli indietro nel tempo (questo si applica in particolare modo a chi fa uso di grafici in base tick). Da ultimo tende a funzionare meglio con alcuni efs.
      Alex

      Comment


      • #4
        sempre graditi i tuoi suggerimenti Alexis

        per quello che riguarda l'orario è voluto che "tagli" gli ultimi 5min... una mia abitudine ; )

        per il numero di barre - imposterò certamente un numero...notavo infatti che si "incasinava" andando indietro ...

        thanks
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Alexis

          A proposito di Time Template volevo chiederti un suggerimento..

          Esiste ( o recuperabile ) una lista di Time Template
          per i mercati USA e i relativi Future ?

          E per i Future sul CME che Time Template è consigliato ?

          Non sono ancora molto pratico con i settaggi....

          Grazie mille

          Mosaique

          Comment


          • #6
            possibile target della flag

            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              Mosaique
              Salvo quelle fornite con il programma non esistono altre liste di Time Templates anche perche andrebbero adattate ai vari fusi orari.
              A quale future CME ti riferisci in particolare? Valute, Indici, tassi di interesse, altro? Inoltre dipende anche da come vuoi seguire uno strumento. Ad esempio io seguo quasi esclusivamente il mini S&P che trada a 24 ore, ma le mie Time Templates includono soltanto la sessione RTH. Se pero osservo le valute su CME allora uso una Time Template diversa per poter visualizzare il trading a 24 ore.
              Da ultimo vanno presi in considerazione gli intervalli che usi. Molto probabilmente per quelli a breve non caricherai lo stesso numero di barre/giorni che hai con gli intervalli piu lunghi.
              Fammi sapere
              Alex

              Comment


              • #8
                okkio ora...
                Attached Files
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  chart 30min...la mia precedente aspettativa di flag e ribasso era decisamente errata ed è stata negata da molto tempo...

                  ora sembrerebbe in formazione un Testa/Spalle rialzista...(possibile ancora un test del fibo a 0.500)



                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • #10
                    zoom

                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment

                    Working...
                    X