i TodayHigh e TodayLow?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perchè non aggiorna in automatico...
Collapse
X
-
Tags: None
-
ho inserito nei chart dell'Eurex i due livelli e dopo averli segnati...se vengono superati...non li aggiorna di nuovo...devo fare il reload del chart... funzionano così o dovrebbero farlo in automatico?
Comment
-
Fra
Gli efs TodayHigh, TodayLow, ecc sono statici nel senso che prendono uno snapshot dei valori in quel momento e non li aggiornano salvo che con un Reload.
Mi sembra di ricordare che fossero state postate varie revisioni, ma al momento non riesco a trovarle usando la funzione Search.
Provero a vedere se e come possano essere modificati in modo da farli aggiornare continuamente. Nel frattempo puoi usare l'efs allegato che ho creato tempo addietro per me stesso che marca in continuo I High e Low del giorno.
La fondamentale differenza fra questo efs e quelli nella cartella OHLC e che questo plotta soltanto la giornata corrente e non riporta I valori nella Cursor Window (li scrive pero nel grafico). E' comunque possibile modificarlo in modo che riporti anche I valori nella finestra del cursore (la modifica e' gia presente nell'efs ma non attivata)
Alex
NOTA: Questo efs necessita di una versione particolare di getTodayOHLC.efs chiamata getTodayOHLC1.efs che e' disponibile nel mio gruppo ACM Test in FileShare e che va salvata nella cartella OHLC.
Attached Files
Comment
-
grazie alexis...
ne approfitto per chiederti un altra cosa... spesso (anzi quasi sempre) mi capita questa situazione... per risolverla devo chiudere e riaprire varie volte esignal fin quando non si "assesta"...cosa può essere? lo stoxx in genere è il più veloce...ma il bund e il dax si contrendono la maglia nera...si mettono così e non se ne esce...tocca per forza chiude re e riaprire Esignal...
Comment
-
Fra
Pur non riuscendo a replicare il problema noto che talvolta lo status del server (la finestrella verde nel Cursor Window) mi riporta ok anziche OK se inserisco I simboli da te menzionati. Questo segnala che il programma ha registrato qualche anomalia nei dati. Un refresh dei dati (Ctrl+ok) risolve la cosa nel mio caso.
Nell'immagine da te postata vedo che carichi 30 (o piu) giorni di dati che ti porterebbero a coprire il periodo attorno al 23-26 Dicembre scorso quello cioe che ha causato svariati problemi con I dati europei.
Prova a cambiare la Time Template e a settarla per 20 giorni cosa che eliminerebbe quel periodo critico. Fammi sapere se questo risolve il problema. Nel frattempo passo comunque la tua segnalazione ad eSignal.
Alex
Comment
Comment