Announcement

Collapse
No announcement yet.

Efs Update

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Efs Update

    Alex

    la funzione in oggetto da te sviluppata e' molto utile. Tuttavia ha un funzionamento totalmente random.

    Ho perso io qualche pezzzo per strada ?

    Prima "chiamava" gli update di alcuni EFS ( il cui criterio di scelta mi è sempre stato oscuro poiche' non vi era e' la possibilita' di load up o spuntare script specifici) adesso non piu'.

    E' un bonus è vero, ma per alcuni importanti , basici scripts averne il miglioramento in automatico è molto pratico
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Fabrizio
    La funzione EFS Auto Update funziona soltanto se l'autore dell'efs ha implementato I comandi di Auto Update nella formula.
    Questo probabilmente spiega l'apparente randomness del suo funzionamento.
    La cosa pero che so non funziona correttamente al momento e' che quando ricevi l'avviso lampeggiante nel System Tray se clicchi l'icona si apre la finestra del Bulletin anziche quella dell'EFS Update. Devi andare a Tools->EFS->Auto Updates per aprire la finestra corretta. Matt (Gundersen) e' gia al corrente di questo e dovrebbe essere corretto nella prossima versione.
    Comunque giusto per conferma scarica l'efs allegato e poi inseriscilo in un grafico nuovo. Dopo di che vai a fare l'update e controlla se lo sfondo del grafico e' passato da rosso a verde.
    Alex
    Attached Files

    Comment

    Working...
    X