Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbonamento basic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • abbonamento basic

    mi chiedevo se con un abbonamento basic, acquistando il software advanced get RT o altri (elliott wave analyzer III, mt predictor, dynamic trader 4 ecc...) e' possibile contare in realtime le onde di elliott e se questa teoria con questi software effettivamente funziona al punto tale da garantire una rendita mensile

    Grazie per l'aiuto

  • #2
    ki sa far trading fa uscire ben altro ke la "rendita mensile".........per cui se e' questo il tuo approccio, credo gia' tu stia sbagliando.......(idea personale che questo approccio semplicistico ha fatto piu' danni di una guerra)......!" Prima di tutto comprendere ke per guadagnare Tu, devi far perdere altri 5 partecipanti al mercato, da cui ........ farlo in maniera sistematica, significa e' certametne difficile, ma nn impossibile. Credo sia un neofito, un inziando, se nn erro, il mio consiglio e' 1 ed 1 solo (tenendo presente la premessa gia' fatta: NON E' FACILE ESSERE 1VERO TRADER!) : CAUTELA , CAUTELA, CAUTELA .se po fa' ad arrivare , ma nn devi bruciarti perdendo soldi all'inziio (l'inizio e' generalmente di anni, ma se sei un genio in poke settimane sarai ricco). Far uscire poco utile e' difficile, molto + ke farne uscire molto .perke' se sei sistematicamente capace di far utili, allora i tuoi limiti di guadagno praticametne nn esistono. Nn ti ubriacare ai primi successi e nn ti bruciare il denaro (unico vero strumento/mezzo di trading) nel trading. Allenamento e simulazioni, secondo me, dovrebero essere l'unico trading sino a risultati statisticametne postivi duraturi (attenzione a nn diventare uno sterile analsita che poi nel trading nn sa nenake dove inziare).

    Comment


    • #3
      ma con l'abbonamento basic, acquistando il software advanced get RT o altri ho tutto quello che mi occorre per contare in realtime ed in automatico le onde di elliott?
      Oppure occorre un abbonamento piu' completo per avere i dati necessari al software di cui sopra?

      Comment


      • #4
        positive
        Da quello che mi risulta la versione a se stante di AdvancedGET RT for eSignal non e' piu disponibile salvo che come rinnovo per quelli che la possiedono gia. L'abbonamento minimo per poter avere gli studi Advanced GET integrati ad eSignal e' eSignal Premier
        Ti suggerirei comunque di metterti in contatto con il Club di Borsa per avere conferma di quanto sopra.
        Alex

        Comment


        • #5
          credo invece che purtroppo occorra addirittura l'abbonamento platinum che per me e' troppo costoso.
          Ma chi possiede gia' l'advanced get puo' utilizzarlo con un semplice abbonamento basic?
          Qualcuno di voi sa invece se e' possibile far funzionare esignal (senza ulteriori interfacce) in realtime con elliott wave analyzer III e come configurare il tutto?

          Grazie

          Comment


          • #6
            positive
            Ho appena richiesto conferma ad eSignal e mi informano che e' possibile avere gli AdvancedGET Studies con l'abbonamento eSignal Premier.
            Alex

            Comment


            • #7
              positive

              Ma chi possiede gia' l'advanced get puo' utilizzarlo con un semplice abbonamento basic?

              No, anche in quel caso e' necessario avere come minimo eSignal Premier
              Alex

              Comment


              • #8
                grazie per l'interesse, finalmente ho capito la cosa:

                In pratica "advanced get studies" e' il software advanced get RT in comodato, chi lo ha gia' paga solo l'abbonamento premier, chi gli manca paga, chiaramente, entrambi

                Comment


                • #9
                  positive
                  Innanzitutto mi scuso se la mia precedente spiegazione non e' stata delle piu chiare.
                  Fino a non molto tempo fa AdvancedGET era disponibile in due versioni, una a se stante (AdvancedGET RT) ed una integrata in eSignal (AdvancedGET Studies).
                  La prima e' ora disponibile soltanto come rinnovo di una sottoscrizione esistente e necessita comunuqe di eSignal Premier come abbonamento dati per poter funzionare. Ergo il costo e' quello di eSignal Premier piu la sottoscrizione annuale ad AdvancedGET RT.
                  La seconda invece e' la sola versione attualmente disponibile per chi desidera avere AdvancedGET ex novo. Il costo e' quello dell'abbonamento a eSignal Premier piu la sottoscrizione al servizio AdvancedGET Studies.
                  Alex

                  Comment

                  Working...
                  X