Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tick chart....come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tick chart....come?

    come si può settare un chart a 24 (per esempio) tick?ho guardato sul post dei time template nelle spiegazioni di Alexis ma da quanto ho capito non sarebbe possibile...volevo una conferma ( ma spero di aver capito male...non credo sia difficile da implementare....o no?)
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    Fra
    Si e' possibile definire quanti ticks per barra.
    Per esempio se tu desideri un grafico a 100 tick per barra inizia a scrivere 100 come se tu stessi creando un intervallo a 100 minuti e poi aggiungi una t (oppure T) alla fine
    Alex

    Comment


    • #3
      perdona la mia ignoranza...parli di Advanced chart? in time template?
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Fra
        Si mi riferisco all'Advanced Chart. Seleziona il grafico, inzia a scrivere il numero e ti si aprira la finestra Change Symbol con il numero che hai appena scritto nella finestra dell'intervallo, aggiungi una t alla fine a clicca OK o premi Enter
        Alex


        Comment


        • #5
          ok risolto...grazie mille e scusa la mia "incapacità"... io continuavo a fare

          selezione del titolo nel quote windows
          tasto destro ... advanced chart
          e poi volevo selezionare il tick dalla favorite bar

          e qua mi impantanavo...
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Fra
            In effetti se vuoi puoi anche salvare quell'intervallo (cioe 24t o altri) nella selezione dei Favorites cosi da averlo immediatamente disponibile.
            Una breve spiegazione illustrata della procedura e' visualizzabile cliccando qui. L'esempio fornito e' per grafici in "secondi" ma basta sostituire la s con t ed il risultato e' il medesimo.
            Alex

            Comment

            Working...
            X