Announcement

Collapse
No announcement yet.

esportare in cvs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • esportare in cvs

    cari amici,

    presto saro' dei vostri, ho ottenuto una trial ed e' veramente fantastico vedere esignal all'opera, tuttavia vorrei riuscire ad esportare i dati in ascii cvs per integrare il tutto con altri programmi. Come faccio?

    Grazie 1000

  • #2
    positive
    Dipende da quanto vuoi esportare e con che frequenza.
    Se la cosa e' saltuaria allora basta che tu faccia un clic di destra sul grafico contenente I dati che desideri esportare e selezioni Tools->Data Export. A quel punto si apre un tabulato nel quale sceglierai I campi (colonne) che vuoi esportare, il formato ecc.
    Se invece intendi salvare continuamente I dati sul tuo computer allora ti suiggerisco di acquistare Qcollector Pro for eSignal che ti consente di scaricare e mantenere data files daily, intraday, T&S sia in formato ascii che Metastock. Per ulteriori informazioni su questo programma clicca qui
    Alex

    Comment


    • #3
      grazie per avermi risposto, ho visto che il menu tools->data export compare solo su advanced chart e non su standard chart, volevo chiederti se l'abbonamento basic contiene l'advanced chart e se eventualmente e' possibile fare la stessa esportazione con standard chart.
      Grazie

      Comment


      • #4
        positive
        L'abbonamento Basic offre soltanto le standard Charts dalle quali non e' possibile esportare.
        Per quel che riguarda charts tipo le Advanced ti suggerirei di dare una scorsa a Tahoe Charts che sono disponibili per chi ha un abbonamento eSignal gratis fino al 31 Marzo e poi al costo di 10 dollari al mese.
        Alex

        Comment

        Working...
        X