Announcement

Collapse
No announcement yet.

fib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fib

    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma vi volete rendere conto che e' un mese e mezzo che ci fate stare co sto schifo di operativita' sul FIB30??? .si puio' sapere qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????
    mammmammmmmammmmmmmmma .........che strazio!

  • #2
    Eccoti servito

    Mi informano che nel contesto del Forum Italiano Lei ha espresso il Suo profondo disappunto in merito al feed eSignal/IDEM. Desidero farle sapere che siamo a conoscenza del problema e che stiamo cercando, quanto piu velocemente possibile, di spostare il feed ad uno piu affidabile e stabile. La conclusione di questo lavoro e' prevista nelle prossime due settimane.

    Mi rendo perfettamente conto che questo inficia la Sua possibilita di contrattare su quell'exchange e sono davvero dispiaciuto dell'inconvenienza. Se nel frattempo ci fosse qualunque cosa che eSignal puo fare per allievare il Suo problema La pregherei di contattare il nostro ufficio a Londra. Ho gia provveduto ad avvisarli di un Suo possibile contatto e sono pronti a consultarsi con me per qualunque richiesta Lei possa avere.

    Sono anche a Sua disposizione nel caso desiderasse contattarmi direttamente, ma debbo informarLa che non parlo Italiano.

    Cordialmente,
    Andy Smith

    Così la rendiamo pubblica e chi deve capire capisca

    Senza più parole e i commenti lasciamoli a chi legge
    Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

    Comment


    • #3
      si! e la settimana scorsa avevano scritto che sarebbe stato sta settimana, e 2 settimane fa ke sarebbe stata la scorsa. A me era stato detto ke sarei stato contattato da qualcuno di eSignal ........a dire il vero son passsate 2 setttimane e nessuno mi ha contattato. mah! nn so ..... eSignal sballa i dati, borsaitalia congela i contratti fatti sul FIB30 (metto sempre oridini bassi sui target lontani e m'hano dato 1 FIB30 acquistato a 26.990, secondo Voi me lo convalideranno?? ed e' gia' la 3+ volta in 6 mesi che mi capita.......IWBank porta 10secondi di ritardo sui prezzi del CBOT (a momenti) sballando l'operativita'.........si puo' sapere chi fa il proprio lavoro pèer bene oltre a me medesimo? in tutta la catena nn ce n'e' unbo ke rispetti il proprio ruolo facendolo con professionalita'! dati (una mie.....a!)/ borsaitalia(una'altra mie...a!)/ broker (ennesima mierda!).........

      e ke skifo!

      Comment


      • #4
        Originally posted by Ivalo


        Mi informano che nel contesto del Forum Italiano Lei ha espresso il Suo profondo disappunto in merito al feed eSignal/IDEM. Desidero farle sapere che siamo a conoscenza del problema e che stiamo cercando, quanto piu velocemente possibile, di spostare il feed ad uno piu affidabile e stabile. La conclusione di questo lavoro e' prevista nelle prossime due settimane.

        Mi rendo perfettamente conto che questo inficia la Sua possibilita di contrattare su quell'exchange e sono davvero dispiaciuto dell'inconvenienza. Se nel frattempo ci fosse qualunque cosa che eSignal puo fare per allievare il Suo problema La pregherei di contattare il nostro ufficio a Londra. Ho gia provveduto ad avvisarli di un Suo possibile contatto e sono pronti a consultarsi con me per qualunque richiesta Lei possa avere.

        Sono anche a Sua disposizione nel caso desiderasse contattarmi direttamente, ma debbo informarLa che non parlo Italiano.

        Cordialmente,
        Andy Smith

        Così la rendiamo pubblica e chi deve capire capisca

        Senza più parole e i commenti lasciamoli a chi legge [/B]
        SVEGLIAAAAAAAAAA
        SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA
        SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

        Comment


        • #5
          e' dura......davvero. ti capisco. Io praticamente nn traddo + FIB30, se nn raramente e per "cagatine" di trade e sono costretto sul DAX, con un costo di €6 in + per ogni trade e per ogni contratto, ke sarebbewro 2 di dax, (ieri ne ho fatti 7 di trade.........fatti i conti su quanto mi costa l'incompetenza eSignal).

          Comment


          • #6
            siamo al 27/02 .... ancora non è cambiato nulla .... complimenti.

            Stefano

            Comment


            • #7
              lo scorso week end sono intervenuti in questo forum dagli States ......... "attendere 3/4settimane" ......... 1 sarebbe passata gia' .......ne resterebbero 2 o 3 ...... poi vedremo. ciao.

              Comment


              • #8
                A me fermo a 28375
                A voi ?

                Paolo
                Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                Comment


                • #9
                  Ho capito tutto ,ci hanno illuso e siamo ricaduti nella solita melma, solamente hanno cambiato orario.

                  Buon fine settimana

                  Paolo
                  Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                  Comment

                  Working...
                  X