Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento per prossime versioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Suggerimento per prossime versioni

premetto che non mi sembra di aver trovato la funzione nella versione attuale...magari mi sbaglio e mi direte "già esiste,vai qua clikka là etc etc"

la possibilità di personalizzare le toolbar, rimuovendo i pulsanti che non interessano...sembrerebbe una sciocchezza... ma non lo è, almeno secondo la mia modesta opinione...permetterebbe di avere più toolbar contemporaneamente senza occupare troppo spazio ma sopratutto di avere tutti i pulsanti di uso frequente immediatamente sotto mano...
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

d'accordissimo con Fra ......... son quelle piccole cose che ti fanno lavorare meglio e permettono di crearsi le "cose" su misura.

Comment

Fra, sharky
      Il suggerimento e' validissimo perche infatti non e' possibile al momento personalizzare le toolbars.
      Passero la vostra richiesta ad eSignal.
      Alex

Comment

altro suggerimento (sarebbe meglio chiamarla carenza dell'attuale però)

se voglio un alert via email devo per forza di cose impostarlo dalla toolbar...non mi sembra (magari sbaglio io però) sia possibile impostare questo tipo di allarme su un titolo direttamente col tasto destro sulle QuoteWindow...

Fra

Comment

Fra
          Fai un clic destro sul simbolo nella Quote Window e seleziona Set Alert... dopo di che scegli se su Bid, Ask, Last o altro tipo e ti si aprira la finestra per il settaggio degli alerts.
          Alex

Comment

wow mattiniero

alexis avevo provato a fare così...ma la casella email non è selezionabile da questo percorso... solo audio e pop up...

Fra

Comment

Fra
              Questo perche l'opzione Email va prima settata nella finestra principale degli Alerts. Devi mettere un check in Email Alerts dopo di che premi il pulsante Settings e riempi le caselle con le informazioni necessarie.
              Da quel momento in poi Email Alert sara una opzione disponibile anche con gli altri alerts (nota che non e' in grigio nell'immagine che segue).
              Alex

Comment

ops...pardon

ora va benissimo...thanks a lot

Fra

Comment

Auguri di Buona Pasqua a tutti

volevo suggerire (sempre se il buon Alex non mi dice che c'è già )

per quanto riguarda gli studi... si può allargare la scala ma sarebbe anche comodo dopo averla allargata poterla spostare (come fa il Get stand-alone in effetti) per inquadrare l'area che interessa... spero di essermi spiegato

Fra

Comment

Fra
                    Buona Pasqua anche a te.
                    Ti sei spiegato benissimo e al momento la funzione non esiste. So pero che e' stata richiesta anche da altri e che e' nella lista di migliorie da apportare al programma.
                    Alex

Comment

Working...
                    X