Announcement

Collapse
No announcement yet.

feed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • feed

    ho problemi da 1 oretta, il feed va e viene ..... a voi tutto regolare , scommetto. mi date conferme?

  • #2
    La conferma te la do , ma poi a che serve...........qui ogni giorno è peggio e i problemi si sommano , aspettiamo...

    Paolo
    Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

    Comment


    • #3
      Nn parlavo del solo FIB30, ma purtroppo mi funzionava tutto (anke quicktrade ke e' molto sensibile al flusso internet) e tutti i siti, gli unici che nn andavano (a ritmi alterni) erano il sito di esignalcentral e esignal come feed del programma. e nn e' la prima votla che mi capita: mi dice "no data" e nn posso neanke entrare nel forum , perke'? ho kiesto per e-mail a Alexis ma al momento nulla, spero che qualcuno possa indicarmi qualcosa, visto che e' certamente qualcosa di mio , ma nn credo che possa essere additato solo ad Alice, visto che tutto il resto e tutti gli altri siti, in quegli stessi momenti, sono visibili regolarmente. Nn capisco, pero' perke' nn posssa , sempre in quei momenti di blackout, nn vedere enanke il sito di esignalcentral......qualcuno sa aiutarmi??
      Riguardo al feed del FIB30, spero ke mantengano la parola data e ke regolarizzino tutto entro una decina di giorni, ma sinceramente nn ci credo +, visto ke siamo a sempre al solito problema delle 15.30/16.30 e nn si e' visto nulla da settimane. c'amm a ffa'!

      Comment

      Working...
      X