Come vedi io la mia parte decisa la ho fatta, pur sentendomi in imbarazzo per la scomoda situazione in cui, probabilmente, mettero' MdC che, pero' dal canto suo, pur nn avendone diretta colpa, nn vede mantenute le promesse fatte mesi fa. Ripeto con imbarazzo dico le cose come stanno (perke' d'altronde MdC si e' sempre dimostrato gentile e disponibile), ma allo stesso tempo la mia coscienza mi vieta di tirarmi indietro nel momento in cui (FINALMENTE) si vede una figura UFFICIALE, e nn mimetizzata, in questo Italian forum. Io la mia parte l'ho fatta ....mi auguro ke gli altri clienti penalizzati e scontenti nn si nascondano dietro la foglia di fico ....visto ke l'ultima cosa ke ricordo nascosta dietro tal foglia, nn e' propriamente edificante, e visto ke la finalita' nn e' meramente polemica ...anzi ...... vuole essere quella di risolvere le problematiche SERISSIME cui siamo sottoposti e rivendicare l'esistenza di una crescente comunita' italiana di eSignal, nn trasparente o fantasma .... ci siamo .... e abbiamo diritto a un rapporto diretto e nn periferico o secondario rispetto agli USA, come ovvio, naturale, auspicabile. Nks a lot a tutti quanti ...quelli presenti e quelli erranti!