Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora errori sul Dax Index?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ancora errori sul Dax Index?

    mi ricordo che un pò di tempo fa vedevo errori sul dax index...oggi guardando il chart daily...non mi tornava...e infatti...dà minimo a 4025.27 e close a 4027.47 per la giornata di ieri... non ci ciamo proprio...ieri è sceso fino a 3967.87 e ha chiuso a 3991.42... d'altra parte la variazione % odierna a +0.10 close a 3995.34 non sarebbe altrimenti possibile


    aggiustiamo?
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    Fra
    Per riportare errori nei dati usa il modulo Bad Tick Reporter al quale puoi accedere cliccando
    Customer Support->Report a Bad Tick nel menu principale
    Alex

    Comment


    • #3
      l'ho usato stamane...ma preferivo allegare l'immagine così anche altri potevano verificare...magari era un problema del server a cui ero connesso io...
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        a me era regolare sin da stamane...ieri mattina sfarfallava sulla kiusura del giorno prima, ma si e' subito ripreso.....

        sul DAX nn ho problemi, giusto ieri sul miniDow si e' impallato un paio di volte, ma pokissimi secondi

        Comment


        • #5
          non è un prblema di flusso... è proprio che sono sballati i valori della candela
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            si anke a me oieri mattina, ma solo epr poki minuti, mi dava l'apertura del 24/02 a livelli sempre diversi e sbagliati,. invece ke a 4.064,50, a volte addirittura allo stess rpezzo di kusura.....poi si e' autoregolarizzata la cosa.

            Comment

            Working...
            X