Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa e' STA ROBA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa e' STA ROBA?

    Si puo' spiegare ad un "esperto" ( almeno credo )utilizzatore di ESIGNAL cosa è sta roba cosiccheè il giornoi cge dovesse capitargli in una demo sa come comportarsi?
    Grazie.




    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Fabrizio
    L'orologio del computer sul quale e' stata usata una Time Template per l'Europa e' settato ad un orario USA.
    Se io infatti creo una Time Template con gli stessi orari di inizio fine ottengo un risultato simile
    Alex

    Comment


    • #3
      RISOLTO

      Semplicememnte la macchina di destra ha tutti i settaggi USA e sul Time di Chcago.

      Ho cambiato il time della template ed è tutto ok

      Volete cortesemete evitare che ogni volta che tenti di delte un post appaia codesdta scritta:

      [quot] vBulletin Message
      You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
      You do not have permission to access the page that you were trying to. Are you trying to edit someone else's post or trying to access administrative features? Check that you are allowed to perform this action in the Forum Rules.
      If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
      Logged in user: fabrizio [logout] [/quote]
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #4
        Grazie alex
        Abbiamo postato insime la risoluzione. Da parte mai bastava un po' di grano salis.... cosa che da me da un po' scarseggia.

        Pro' il problema dei messsaggi e costante . Cè una inibizione da qualche parte ( non voluta intendo)?
        Fabrizio L. Jorio Fili

        Comment


        • #5
          Fabrizio
          Quella e' una salvaguardia usata da eSignal per evitare che venga completamente cancellato un thread cosa che succederebbe se il primo messaggio di un thread venisse cancellato (anche se questo viene fatto da un moderatore e/o amministratore).
          Alex

          Comment

          Working...
          X