Announcement

Collapse
No announcement yet.

oro argento 73 : 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • oro argento 73 : 1

    superato questo rapporto dovremmo dirigere verso 30:1 almeno secondo alcuni operatori del settore molto affidabili, non ho fatto analisi ma mi fido della loro parola in soldoni circa 100 sterline oro peso circa otto etti lordi 732 gr netti equivalgono a circa 5000 monete da 500 lire d'argento peso lordo oltre 50 kg fisicamente nascono difficoltà pratiche ma comunque si può far lavorare la fantasia e le possibilità operative che i brokers permettono

  • #2
    oro argento 73 : 1

    nel post precedente ho scritto una cosa sbagliata son 73 : 1 e non 57:1 potrebbe essere interessante per i possessori di oro ma fisicamente per relizzarla ci vuole tanta buona volontà comunque per gli amanti delle statistiche la violazione di questi livelli nella direzione di un restringimento del rapporto fra i 2 metalli lascia aperta la strada verso un classico 30:1 e poi un 15: e per gli amanti delle extensions e delle cose improbabili un 8: e un 2:1 personalmente non mi pronuncio ma comunque può essere una cosa valida sul piano teorico più difficile sul pratico

    Comment

    Working...
    X