Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Programmazione

    Ok, innanzitutto ciao a tutti. Esignal mi sta sconvolgendo la vita, mi fa impazzire, ho buttato via il real-time sia del Metastock che del Tradestation per lui.
    Il problema è però quello del cambio dei linguaggi di programmazione. In questi giorni che sono i primi con questo nuovo gioiello ho dovuto perdere di vista i miei due sistemi sui derivati che avevo con gli altri software. Ora sarebbe bellissimo poterli riprodurre anche su esignal. Mi piacerebbe sapere da qualcuno se esiste un qualche traduttore di linguaggio tra per esempio Metastock e esignal oppure se esista qualche manuale come quello per l'easy language per poter convertire i sistemi che già avevo. Sono convinto che qualcosa ci sia quindi per cortesia datemi le cordinate.

  • #2
    pisu
    Al momento non esiste un convertitore di formule per EFS (Esignal Formula Script che e' una variante di Javascript con estensioni).
    Se non hai particolare necessita di mantenere private le formule allora ti suggerirei di postare il listato in Easy Language, preferibilmente in uno dei forum in inglese dove ci saranno piu persone esperte in efs che potranno esserti di assistenza.
    Se invece desideri mantenere private le formule allora dovrai rivolgerti ad uno degli eSignal Development Partners (la lista si trova in fondo alla pagina). Fra questi conosco professionalmente Chris Kryza di Divergence Software che ha creato degli studi su commissione per me e che ritengo eccezionale, ma so che altri hanno avuto esperienze egualmente positive con Brad Matheny.
    Da ultimo per quel che riguarda informazioni su EFS ti suggerirei di visitare il EFS Help Center & Library nel quale dovresti trovare la maggior parte della documentazione attualmente disponibile.
    Alex

    Comment


    • #3
      GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment

      Working...
      X