Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced Get EoD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Advanced Get EoD

Giorno a tutti:

volevo sapere se il Get end of day necessitava della sottoscrizione anche ad esignal oppure è indipendente;

nel senso. io uso un fornitore di dati end of day italiano che a fine giornata mi manda il file di aggiornamento al mio servizio, per cui si può prendere il software Get e basta?

Grazie mille

Holly

Holly
    Get EOD non necessita di abbonamento ad eSignal
    Alex

Comment

Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Holly
      Get EOD non necessita di abbonamento ad eSignal
      Alex
      Grazie...

ma è uguale all'intraday, ossia con possibilità di inserire propri indicatori ecc. oppure è fermo all'ultima verisone (credo la 8.00 build 300)

Comment

Holly
        Se per "propri indicatori" intendi formule scritte da te (tipo efs) allora no la versione Get EOD non offre questa possibilita.
        Da quello che mi risulta la piu recente versione ufficiale e' la 7.7 build 324 e per chi usa eSignal Wizard (cioe il servizio dati EOD precedentemente chiamato GetDATA) la 7.7 build 394.
        Alex

Comment

Con l'acquisizione di Get da parte di esignal non è più possibile reperire versioni RT per tradestation 2000i? quindi da usare con altri datafeed?

Comment

Holly
            Non mi risulta che al momento la versione RT per TS2k sia disponibile salvo che come rinnovo di una sottoscrizione pre-esistente.
            Alex

Comment

Working...
            X