Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con i grafici mkt pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vorrei porre all'attenzione di chi di dovere che Maicol lavora ESPRESSAMENTE SUL MARKET PROFILE.

    ERGO SE NON GLI FUNZIONA I SOLDI CHE SPENDE SONO BUTTATRI DALLA FINESTRAS: E' UNA SETTIMANA QUASI DA UANDO HA POSTATO IL PROBLEMA.

    PERDINDIRINDINA POTETE DARGLI UNA SOLUZIONE IN TEMPI BREVI, POICHE IL CONTATORE DI ESIGNAL GIRA PER TUTTI MENO CHE PER QUALCUNO CHE MODERA.

    Michele

    Se il problema sussiste leggi quanto in questo post ed in specifico a quanto in fondo.

    POST PER MICHELE: CLICCA QUI

    Last edited by fabrizio; 03-27-2004, 08:48 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #17
      Innanzitutto voglio ringraziare Fabrizio per l'interesse e per il supporto. Scusami Fabrizio, ma leggo solo ora i tuoi interventi.

      Passiamo ai problemi:
      ora per esempio non riesco a fare l'overlay dei gg 22-23-24 marzo, mentre riesco invece a fare split ed overlay dei gg più recenti.
      Del resto avevo notato già mesi fa che non si riesce a lavorare su più di tot gg, anche perchè non sono visualizzati nel grafico mkt pro (per es ora posso andare indietro fino al 17 marzo, non di più)

      Come risolvere momentaneamente il problema? Salvando i grafici che ci interessano ed utilizzare quelli come termini di riferimento in caso il mercato torni a quei determinati livelli di prezzo.

      Altri bug:
      - quando ho suddiviso in split ed overlay la pagina e la ingrandisco e clicco sull'incona "ingrandisci" in alto a dx della finestrella, le sessioni riprendono la loro suddivisione originaria (cronologica).
      - sempre quando sono state fatte le divisioni, alla sinistra della sessione in corso compaiono gli ultimi TPO fatti segnare.
      Questi ultimi aspetti, pur non essendo molto importanti, dimostrano però alcune debolezze del programma.

      Grazie ancora a Fabrizio!

      Ciao

      Michele

      Comment


      • #18
        Primo problema : Overlay
        Qui sotto trovi tutto il mese di marzo in overlay



        Per split ed altro in secondo step.

        Ricorda : usa Template Regular Trading Hours (RTH) e non 24 ore.
        Fabrizio L. Jorio Fili

        Comment


        • #19
          Ciao Fabrizio,

          niente da fare, ho provato ad utilizzare l'RTH, ma sembra che più di tot gg non riesca a tenerli insieme, nel senso che dopo aver "assemblato" un po' di gg, le sessioni tornano alla loro divisione cronologica standard (per sessione). Non tiene più di 10-11 gg uniti.
          La stessa situazione si presenta ora con il template creato da me.

          Mr Frank del supporto si è gentilmente offerto più volte di aiutarmi inviandomi file e spiegandomi le procedure da seguire, e vedo che Fabrizio non riscontra problemi con i suoi grafici mkt pro, quindi inizio a pensare che il problema sia esclusivamente mio.

          Comment


          • #20
            Finche' non ti funziona ti consiglio di chiedere una sospensione al servzio ed un Refund per i giorni in cui il problema si è verificvato, con disclaimer che nel caso si verifichi che la colpa non è attribuibile ad Esignal non riceverai il rimborso.

            Michele Una domand:

            Vedi montenegrro in giro a supportarti per risovere il tuo grave problema ? Tu operi 100% sul MP dunque è GRAVE e necessita di un interevento drastico e tempestivo. I gg di malfunction ammontano ora a piu0' di dieci se non erro.

            Rispondi cortesemente e senza polemica alla mia domanda , poicghe' sono stato via EMAIL da esignal accusato di ATTACCARE personalmente MOntenegro, allorche' ho chiesto tornasse alla efficienza di una volta.

            Fors equalcuno si scorda che esignal non è gratis e che chi paga ha il diritto di lamentarsi e dicriticare : dalla'altra parte di discolparsi umilmente per quanto non accomplished.

            Hanno cancellato i miei posts per l'ennesima a volta. Tra l'altro.
            Fabrizio L. Jorio Fili

            Comment


            • #21
              Cari Fabrizio ed Alex,

              devo dire che entrambi mi siete stati di aiuto, aiutandomi a risolvere parte dei problemi che ho con i grafici market profile

              Devo essere sincero Fabrizio, inizio a credere che non sia un problema di facile risoluzione, e devo dire che privatamente mi hanno contattato più volte sia Jay Frank del supporto sia Alex.

              Il fatto è che non mi conviene chiedere la sospensione del servizio perchè per varie ragioni sono convinto che esignal per ora sia la soluzione alla mia ricerca di provider.

              Questi problemi non mi impediscono di lavorare, certo sono una rottura di scatole perchè mi impediscono delle azioni che dovrebbero risultare normali. Ma questo a quanto pare accade solo a me.

              Inoltre ci tengo a precisare che il problema del numero dei giorni visualizzabili era dovuto ad una mia ignoranza, quindi mea culpa.

              L'impegno da parte di esignal nel risolvere il problema c'è, è solo questione di vedere se riusciamo a raggiungere l'obbiettivo.

              Ciao

              Michele

              Comment

              Working...
              X