Announcement

Collapse
No announcement yet.

Globalserver e Esignal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Globalserver e Esignal

    Non riesco ad avere aperto contemporaneamente nello stesso pc il Globalserver ed Esignal 7.6 .
    Se lancio prima il Globalserver tutto ok appena apro Esignal mi si scollega il Globalserver.
    Questo mi succede solo sul Pc di casa e non sul portatile.
    Ho il plugin installato con l' ultima beta 4081 , ho provato a reinstallare il tutto ma niente da fare .

    Grazie.

  • #2
    stefanos
    Dopo aver fatto ricerche sia nel sito di TradeStation World che nel gruppo Omega-List non sono riuscito a trovare alcunche di simile a quanto riporti.
    Potresti fornire alcune informazioni aggiuntive tipo se il problema e' apparso solo recentemente, dopo ad esempio l'installazione del Plugin o di eSignal 7.6 oppure se questa e' una installazione di TS2k ex novo che non ha mai funzionato correttamente, ecc.
    Nel frattempo passero il tuo messaggio ad eSignal per vedere se hanno informazioni in merito.
    Alex

    Comment


    • #3
      A me sembra che prima dell'installazione del plugin funzionasse ora ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma niente da fare se apro le due applicazioni insieme (Esignal e Globalserver ) la connessione cade.
      Io nella system tray vedo apparire due icone del signal manager che diventano verdi ,che poi si chiudono ambedue con il messaggio :
      "The connection to the datafeed has been terminated

      Comment


      • #4
        stefanos
        Passero questa nuova informazione del doppio Data Manager ad eSignal.
        Nel frattempo puoi controllare quale versione esignal 7.6 stai usando. Se e' la 7.6 build 634 ti suggerirei di scaricare ed installare la 7.6 build 635 che e' disponibile qui
        Inoltre puoi provare la seguente procedura.
        Chiudi TS2k e GlobalServer
        Avvia eSignal Data Manager (Start->Programs->eSignal->Data Manager)
        Chiudi eSignal Data Manager (Receiver->Exit)
        Avvia GlobalServer.
        A questo punto avvia eSignal e fammi sapere quando puoi se apre una seconda copia di Data Manager.
        Alternativamente avvia prima eSignal che a suo turno avviera il Data Manager oppure eSignal Data Manager e poi fai partire GlobalServer. Anche in questo caso fammi sapere I risultati quando puoi.
        Alex

        Comment


        • #5
          Ora riesco a farlo funzionare in questo modo :

          Lancio Globalserver parte il datamanager ma mi si chiude con il messaggio:The connection to the datafeed has been terminated

          chiudo globalserver

          lancio il datamanager da start - esignal - Datamanager

          lancio il globalserver e poi Esignal e cosi' funziona.

          Ho la build 635.

          Comment

          Working...
          X