Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo aiuto PRIMA DI PARTIRE CON ESIGNAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ultimo aiuto PRIMA DI PARTIRE CON ESIGNAL

    Attualmente...HO...ESIGNAL ----> GLOBALSERVER ---------> TRADESTATION............cosi' vedo qua I SEGNALI REAL TIME...
    pero' mi serve Avere LO storico per farci studi SOPRA....cOME FACCIO sempre utilizzando Tradestation per lo studio del grafici storici?

  • #2
    salardi
    Usi l'ActiveX Plugin menzionato in precedenti messaggi che e' disponibile qui unitamente alle istruzioni in Italiano per l'installazione e uso
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      salardi
      Usi l'ActiveX Plugin menzionato in precedenti messaggi che e' disponibile qui unitamente alle istruzioni in Italiano per l'installazione e uso
      Alex


      SI GRAZIE HO LETTO LE ISTRUZIONI..PERO' parla solo di come Collegare la fonte real time..al globalserver.....e non menziona come posso ottenere su tradestation i dati storici senza che li abbia memorizzati prima in globalserver

      Comment


      • #4
        salardi
        Clicca sulla parola "qui" nel mio messaggio precedente e ti linkera al sito dove puoi scaricare l'ActiveX Plugin (ver 4081) che e' necessario per scaricare gli storici in GlobalServer che come database scarica I dati soltanto in tempo reale e non in Data On Demand mode (tipo ad es eSignal)
        Alex

        Comment


        • #5
          Originally posted by Alexis C. Montenegro
          salardi
          Clicca sulla parola "qui" nel mio messaggio precedente e ti linkera al sito dove puoi scaricare l'ActiveX Plugin (ver 4081) che e' necessario per scaricare gli storici in GlobalServer che come database scarica I dati soltanto in tempo reale e non in Data On Demand mode (tipo ad es eSignal)
          Alex

          AH GRAZIE.....
          iO ho chiamato Help desk di Londra..a mi han detto che c'e anche la possibilita di collegare tradestation unitamente a esignal in via diretta.,.senza usare globalserver.....

          Comment


          • #6
            salardi
            Non senza usare un programma del tipo OnDemand Server (o simile) che comunque credo usi anche esso GlobaServer sia pure in modo indiretto.
            Alex

            Comment


            • #7
              Originally posted by Alexis C. Montenegro
              salardi
              Non senza usare un programma del tipo OnDemand Server (o similie) che comunque credo usi anche esso GlobaServer sia pure in modo indiretto.
              Alex

              finche siamo in argomento...sai dove posso reperirlo questo programma ONDEMAND Server da collegarlo sempre a tradestation per ottenere visione dello storico...

              Comment


              • #8
                salardi
                Una volta era disponibile sul sito di RT Soft che non appare esistere piu ergo non saprei dirti.
                Questo a parte puoi ottenere tutti gli storici che desideri (ovviamente in base al tipo di abbonamento) usando il Plugin
                Alex

                Comment

                Working...
                X