Announcement

Collapse
No announcement yet.

euro intraday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • euro intraday

    stavo guardando il chart a 180' dell'Euro e cosa ti succede? alle 9:55 mi kiude la barra inizata alle 7:00 e che doveva kiudere alle 10:00; inoltre le contrattazioni nn inziano alle 00:00? quindi nn dovevano esserci barre suddivise in inizio in 00:00/03:00/06:00/etc e nn in 01:00/04:00/07:00/e poi (nn si sa..... come per magia)09:00 .......
    se qualcuno mi aiuta mi fa un piacere, visto ke questi errori di eSignal mettono in dubbio qualsiasi affidabilita' del chart e delle analisi. grazie. P.s. nelle barre delle sedute precedentei questo errore nn c'e'. Pps. vedo ke anke sul BP mi ha effettuato la medesima suddivisone errata delle barre , sempre sul 180'.
    Last edited by sharky1; 03-29-2004, 12:06 AM.

  • #2
    euro intra (2)

    mentre sono qui ....riguardandomi il charts intra a 180' dell'euro, con un grosso punto interrogativo pendente sulla mia testa e postazione....... noto ke cambiando chart e ritornando all'euro , mi mantiene la suddivisione errata delle barre e mi effettua la kiusura della barra inziata alle 7:00 (e doveva essere alle 6:00)quando apro il chart stesso aprendomi la successiva ke mi indica COME ORE9:00 (SONO le 10:19!!). insomma......sino a risoluzione ...... nuovo seme di delusione from eSignal, devo dire ke sinora m'ha fregato un sacco di volte e inzia ad abusare della mia buona fede.

    Comment


    • #3
      o parli/scrivi o ...... nn e' possibile ke ogni settimana ce ne sia una nuova. nn kiedo servizi complessi, quelli li lascio a voi.....voglio solo un benedetto chart!!! una volta aperto vorrei fosse affidabile....io oggi nn ho il coraggio di fa rnulla..perke' nn so ke cavolo sto guardando e la cosa mi fa andare su tutte le furie...quindi kiunque ha/abbia intenzione di replicare fuori luogo......... eviti perke' oggi nn e' proprio giornata, visto ke io il mio lavoro lo so fare....mi sa ke qualcun altro nn lo sa fare, visto ke in 6 mesi me ne esce sempre una nuova di problematica.

      Comment


      • #4
        ...sto guardando un chart a 180' con 3 barre odierne ......!!! sono solo le 11:00 ....ma vi rendete conto! quindi ....calmicalmi eeeehhhhhhhh??!

        Comment


        • #5
          mica solo l'euro o il bp.....

          2charts vicini tra loro($canadese), vedo simultaneamente il 60' e il 180'...il 60 mi da un prezzo last e il 180' un altro diverso (errato!). ke bello lavorare cosi'....ke bello....ke bello.....ke bello......avete un cliente soddisfatto .....sara' bellissimo anke per loro....tanto nn parlano italiano nn possono nemmeno apprezzare la felicita' dei loro clienti, ke peccato......."ke bello...ke belllo....ke bello"......"sono stato proprio furbo quel giorno qualke mese fa, quando mi illuminai d'immenso pensando ke avrei risparmiato un bel po di soldi, con lo stesso servizio......" ......"ke bello......ke bello......ke bello....."........."ke furbo...ke furbo....ke dritto ke sono"!

          Comment


          • #6
            Originally posted by fabrizio

            Andy per le disfuznzioni mi ha fatto l'elemosina di 200 $, che ho prontamente rifiutato, E' quello che mi costa di taxi da JFK a N manhattan e da Manhattan a Newark in taxi.

            pensa che io non ho avuto neanche il piacere di avere una mail di scuse...che da quanto so...sono ancora GRATIS !!!...

            ciao
            Fra

            PS: Fabrì...ma non mi dovevi telefonare? sei stato incasinato?
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              Fabri, se mi mail qualche notizia in + sarei interessato, per quanto sarebbe la prima votla, ma sono davvero stanco di essere "sfruttato", stanco di essere deluso, stanco di essere unilateralmente profesionale. Per quanto gia' cosi' mi vengono i sensi di colpa, la solo pensarci, credo sia arrivato il momento di svegliarmie nn passare sempre per "fesso".
              Se nn si risolve il problema con l'introduzione dell'ora legale negli States cambio feed e cerco il giusto congruo corrispettivo ai danni subiti operativamente. Mi sento in colpa, colpevole e sporco al solo pensarci, ma e' davvero finito il tempo di essere sempre insoddisfatto e allo stesso tempo finanziatore.

              Comment


              • #8
                ho scaricato e upgradato la 7.5 ma il problema persiste ...sul 180' quando sono entrato in esIGNAL mi ha creato una nuova barra etc,etc,etc , solita solfa.

                Comment


                • #9
                  ricevuto mail e telefonate da tutto il mondo, ma nessuna soluzione. Ma sono l'unico a usare i charts a 180'? sono l'unico ad avere il problematike su questi charts?

                  Comment


                  • #10
                    sharky, personalmente ho smesso di combattere , a fine anno vedremo se saranno più i benefici o le inca..ure.
                    Figurati ,su qualsiasi time frame ho una barra che inizia alle 01:00
                    dopo che è stata introdotta l'ora legale.

                    Paolo
                    Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                    Comment


                    • #11
                      sharky, Paolo
                      Da quello che mi e' stato riferito questo e' dovuto allo sfasamento causato dall'ora legale che e' entrata in funzione in Europa ma non ancora negli USA. Lo scatto avverra questa Domenica il che dovrebbe normalizzare la situazione.
                      Alex

                      Comment

                      Working...
                      X