Announcement

Collapse
No announcement yet.

scuate...io sara' strano ma non ho capityo niente di come

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • scuate...io sara' strano ma non ho capityo niente di come

    si settano i colori nella tabella quotazioni...

    mi si sfarfalla tutto..i colori vanno e vengono.....un caos micidiale....
    io voglio solo rosso quando scende e verde quando sale...con tutti gli altri colori fermi che non si muovono..e invece CAOS totale...non ci capisco niente..su sti serttaggi del menu' color

  • #2
    New_trader
    Per settare I colori clicca su Quote Options nel menu principale e seleziona Colors.
    A quel punto nella finestra che si aprira puoi settare individualmente ciascun elemento di una Quote window incluso come vengono colorate le righe quando viene aggiornato un dato ecc. In fondo alla finestra puoi inoltre stabilire se vuoi colorare la riga intera o soltanto una cella.
    Alternativamente se vuoi una Quote window simile a quella nell'immagine clicca qui scarica $Quote sample.quo e salva il file nella cartella di eSignal.
    Alex

    Comment


    • #3
      GRAZIE sei sempre di grande aiuto

      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      New_trader
      Per settare I colori clicca su Quote Options nel menu principale e seleziona Colors.
      A quel punto nella finestra che ti si aprira puoi settare individualmente ciascun elemento di una Quote window incluso come vengono colorate le righe quando viene aggiornato un dato ecc. In fondo alla finestra puoi inoltre stabilire se vuoi colorare la riga intera o soltanto una cella.
      Alternativamente se vuoi una Quote window simile a quella nell'immagine clicca qui scarica $Quote sample.quo e salva il file nella cartella di eSignal.
      Alex

      Comment

      Working...
      X