Announcement

Collapse
No announcement yet.

X COLORE QUOTAZIONI TABELLA...Importante..grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • X COLORE QUOTAZIONI TABELLA...Importante..grazie

    MA come faccio a selezionare quella data CELla...per poi cambiarci i colori solo a lei???

    la casella cliccandoci sopra non mi rimane selezionata..e non vedo come posso indicarci che sia LEi che voglio cambviarci le caratteristiche quando vado in QUOTAOPTIONS - colors...

  • #2
    X COLORE QUOTAZIONI TABELLA...Importante..grazie

    CHI MI SA DIRE...COME POSSO tenere FERMO IL COLORE DI ALCUNE CASELLE....E INVECE cambiarne altre..??

    METTIAMO CHE VOGLIO CHE IL LASPRICE..MI CAMBI COLORE IN BASE SE TITOLO SALE O CALA..OK..MA VOGLIO CHE IL BID E ASK DEL SUDDETTO TITOLO RIMANI FERMo di colore..come si fa??


    Saro' non troppo afferrato nella ricerca..ma le ho provate tutte...grazie di nuovo

    Comment


    • #3
      New_trader
      Nella Quote Window attuale non e' possibile colorare celle singole (salvo un paio di eccezioni come ad es Change e Pct).
      In una prossima versione del programma (data di rilascio non ancora definita) la Quote Window verra completamente rifatta e dovrebbe funzionare in modo analogo ad un foglio Excel (tanto per fare un esempio) nel quale ciascun elemento, cella ecc puo essere formattato indipendentemente.
      Alex

      Comment

      Working...
      X