Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futures Continuo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Futures Continuo

    E' possibile inserire i contratti continui tipo SP &F in Globalserver di Prosuite , ho provato a farlo ma non mi aggiorna le quote , sbaglio qualcosa o si possono inserire sono i singoli contratti con le varie scadenze ?.

  • #2
    stefanos
    Si e' possibile usando #F al posto del codice mese/anno (ad es SP #F, ES #F, NQ #F). Accertati anche di settare l'Expiration a Pattern 81 (cioe' senza scadenza)
    Alex

    Comment


    • #3
      Grazie Alex tutto ok inserivo &F invece di #F.

      Ho ancora quel problema che ti avevo segnalato tempo addietro ,di dover riavviare diverse volte la combinazione Dataserver - Omega - Esignal , devo provare e riprovare diverse volte a riavviare il tutto , a volte funziona a volte invece quando avvio i vari programmi appaiono nella system tray di windows due icone del dataserver e il feed con il globalserver si interrompe.

      Hai saputo niente dal supporto di Esignal ?.

      Comment


      • #4
        stefanos
        Per quel che riguarda il problema del Data Manager potresti dirmi se hai piu di una copia di eSignal installata sul tuo computer? Per verificare questo fai una ricerca fra I files per winsig.exe e vedi se ti ritornano due (o piu) copie del file.
        A parte questo l'unico suggerimento che posso offrire al momento e' quello di deinstallare completamente eSignal secondo la procedura illustrata nel documento Uninstall-Reinstall eSignal 7.x.doc che e' disponibile qui e successivamente di reinstallare la versione 7.6 build 636a che e' disponibile qui
        In caso di necessita puoi anche contattare l'ufficio eSignal di Londra dove possono aiutarti nella procedura di deinstallazione e successivo reinstallazione.
        Alex

        Comment

        Working...
        X