Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi E' Successo Una Cosa Strana Col Globalserver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi E' Successo Una Cosa Strana Col Globalserver

    ho scaricato storico del fib settimana scorsa..
    quando noi areavamo sfasati di 1 ora rispetto l'america..per via dell'ora legale ( la borsa americana iniziava alle 16:30 anziche 15:30)...

    Premetti che i grafici di esignal Sulla piattaforma cominciano alle 9:00 - 17:40 ...per il fib
    quindi son regolari...

    MA scaricando col download from esignal dal globalserver....Io ho che mi da l'orario 9:00 - 16:40...e non capisco il motivo...
    Premetto che ho globalserver settato sotto la voce.."display session time " a LOcal Time
    grazie

  • #2
    New_trader
    Per quel che ne so, cosa che peraltro sembra confermata da quello che vedo nei miei grafici in TS2k, gli orari dei dati dovrebbero rimanere invariati indipendentemente da sfasamenti dovuti a ore legali. Questo perche in GlobalServer e' possibile settare non soltanto l'offset di ciascun exchange ma anche le date durante le quali e' in vigore l'ora legale per quello specifico exchange.
    Ti suggerirei quindi di controllare I settaggi dell'exchange da te selezionato per il FIB (vedi in GlobalServer sotto Tools->Edit Exchange List...). Inoltre assicurati che sia settato correttamente anche l'offset di TS2k (vedi in TS2k sotto File->Desktop Options)
    Alex

    Comment


    • #3
      SCUSA MI DIRESTI-...

      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      New_trader
      Per quel che ne so, cosa che peraltro sembra confermata da quello che vedo nei miei grafici in TS2k, gli orari dei dati dovrebbero rimanere invariati indipendentemente da sfasamenti dovuti a ore legali. Questo perche in GlobalServer e' possibile settare non soltanto l'offset di ciascun exchange ma anche le date durante le quali e' in vigore l'ora legale per quello specifico exchange.
      Ti suggerirei quindi di controllare I settaggi dell'exchange da te selezionato per il FIB (vedi in GlobalServer sotto Tools->Edit Exchange List...). Inoltre assicurati che sia settato correttamente anche l'offset di TS2k (vedi in TS2k sotto File->Desktop Options)
      Alex


      scusa mi diresti CHE HAI MESSO IN GLOBALSERVER COME VOCI(EXCHANGED LIST E CATEGORY ) PER IL FUTURES FIB30 E IL FUTURES DEL DAX...

      grazie

      Comment


      • #4
        New_trader
        L'exchange e' MID (Mercato Italiano dei Derivati) e la categoria e' Index per ragioni gia spiegate altrove
        Alex

        Comment

        Working...
        X