Announcement

Collapse
No announcement yet.

tbond

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • tbond

    sul TBond giugno, stamane nn sono visibili chart intraday (chart bianco dixan e finestrella indicante "Not ent."), mentre su daily o timeframe superiori, nn da la giornata odierna; anke il quote risulta bianco. que pasa?

  • #2
    sharky
    "Not Ent" sta per Not Entitled. Per ulteriori informazioni sul perche tu stia ricevendo questo messaggio ti consiglierei di contattare l'ufficio eSignal di Londra
    Alex

    Comment


    • #3
      ti faccio presente ke tutta l altra "roba" del cme e' perfettamente visibile/attiva/funzionante.
      Ma la BPrearo perke' nn si inserisce in questi casi nel forum, senza ke si debba ripetere nuovamente tutto l'ambaradan per telefono e/o mail?

      Comment


      • #4
        sharky
        I treasuries non sono sulla CME ma sulla CBOT
        Alex

        Comment


        • #5
          vero, ke flip! m ero fatto trarre in inganno dall orario di contrattazione simile al CME. Nn vanno pero', neanke i charts , solo intraday, su 6S #f, solo intra.

          Comment


          • #6
            sharky
            Prova a fare un refresh. Da quello che vedo qui il daily sembra funzionare senza problemi
            Alex

            Comment


            • #7
              ma infatti io ho specificato INTRADAY charts, il daily va regolarmente.

              Comment


              • #8
                sharky
                La finestra all'interno del grafico daily e' un grafico ad 1 minuto e anche quello sembra funzionare regolarmente
                Alex

                Comment


                • #9
                  ci credi se ti racconto cosa succede?
                  "vedendo il tuo chart a 1 minuto, sono andato sui charts a 60' e 180' aperti e bianki e ho cliccato 1 ........ il chart a 1 minuto funzionava perfettamente, poi ho cliccato 30'....perfetto! .....riclicco 60' e 180'.........mi dice Ok nella finestrella , am nn se ve nada de nada de nada! nn so ke dire, i soliti misteri elettronici ..magari domani gli passa.....ti terro' aggiornato.

                  Comment


                  • #10
                    sharky
                    Una volta che hai caricato il 60 o 180 minuti e non ti appare nulla prova il refresh ( <Ctrl>+OK).
                    Alex

                    Comment


                    • #11
                      nessun risultato, mi da ok (mentre prima mi dava no data) ma nn si vede nulla, tutto bianco......tutti gli altir time frame ke scelgo li prende attivamente ......mah! Fantozzi, UGUALE!

                      Comment

                      Working...
                      X