Announcement

Collapse
No announcement yet.

efs signal/alerts

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

sharky
    Per ragioni che non so spiegare qui da me non succede.
    Poco importa dato che nella revisione dell'efs che allego ho messo un filtro che dovrebbe bloccare il comportamento che descrivi. Malauguratamente non ho modo di testarlo dato che non riesco a replicare in primis il problema.
    Scaricalo e salva sopra il file pre-esistente. Fammi sapere se la modifica funziona.
    Alex
    Attached Files

Comment

Lo ho scaricato, domani ti faccio sapere come va. Impagabile il tuo aiuto. P.s. come puo'm essere ke qui un EFS abbia determinati effetti e sul tuo pc altri?...Io davanti alla tecnologia e i suoi misteri mi arrendo.

Comment

sharky
        L'efs allegato ora specifica che il massimo o il minimo possono essere anche uguali al precedente a condizione che l'altro valore sia outside.
        Alex
        Attached Files

Comment

Signori

Alexis merita senz'altro un "peana" di ringraziamento per l'abnegazione, la capacità, e la pazienza (o votamento al martirio ?) dimostrata fin qua.

Forse, se un giorno, tutti noi, riusciremo a programmare autonomamente le idee tramite un linguaggio, lo dovremo a questa anima pia, che per fortuna non dorme, non mangia, non beve ....

Per parte mia non so come ringraziarlo per come riesce a seguire e coordinare questo forum in italiano.

===
          mdc

Comment

per conto mio Alexis non manco mai di ringraziarlo e non manco mai di sottolineare come qualsiasi richiesta di aiuto e collaborazione e', ovviamente, opzionale, proprio per questo sottolineo tutte le volte "se puoi"....ovvero se una richiesta viene accolta e soddisfatta: bene; altrimenti non ne rivendico l'obbligatorieta'. Per facilitare il lavoro di Alex, perche' non porre del materiale in lingua italiana per aiutarci quantomeno a inziare la costruzione di EFS? Altrimenti, per chi come me non ha le capacita' linguistiche per studiare in inglese, diventa obbligatorio ricorre all'aiuto di Al anche per quanto di elementare vi sia.
            Cmq colgo l'occasione per ringraziare Alex che, soprattutto in questi giorni, mi e' stato di impagabile aiuto per iniziarmi all'utilizzo degno di eSignal e delle sue funzionalita'. Nks Alex.

Comment

Working...
            X