Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suono allarme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Suono allarme

    vedo ke gli allarmi hannop dei suoni spot, di brevissima durata, ovvero se ci sei lo senti , se ti allontani dal pc, nulla da fare. Vorei inserire degli allarmi ke abbiano un suono lungo e/o ripetitivo sino a kiusura della triggered o disattivazione, etc,etc: e' possibile ?

  • #2
    Re: Suono allarme

    Originally posted by sharky1
    vedo ke gli allarmi hannop dei suoni spot, di brevissima durata, ovvero se ci sei lo senti , se ti allontani dal pc, nulla da fare. Vorei inserire degli allarmi ke abbiano un suono lungo e/o ripetitivo sino a kiusura della triggered o disattivazione, etc,etc: e' possibile ?

    certo...creati dei file wave...anche di un'ora se vuoi (io ho usato il registratore di Windows e un microfono e ho registrato quello che volevo...)e poi lo associ all'allarme...


    ciao
    Fra
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di piĆ¹!

    Fra

    Comment


    • #3
      hola' Fra!!! Infatti avevo provato con i file MP3, ma nulla (sai ke allarme i Coldplay??!!)... sai se da qualke parte posso trovare dei file wave simpatici e + lunghi di quelli li' presenti?

      ho scaricato un convertitore e ho convertito dei file mp3 in wave, e ora l 'avviso al trade o allo stop sono i "Blur "... "Sweet song", speriamo non porti male!!

      Comment


      • #4
        Buongiorno. Una idea potrebbe essere quella di mettere a disposizione degli altri i vostri formati wave, in modo che possano beneficiarne.
        Raffaele

        Comment


        • #5
          sono andato su "View", poi "Alerts", quindi "Select Sound", ho selezionato il file wave che ho aggiunto, andando su "Browse" e selezionando il file scelto; quindi "Apri" e poi, ho selezionato "Global"(ke pero' quando ritorno su Alerts non e' ancora selezionato e trovo la selezione su "individual"). Il suno scelto non viene preso usato dall alert, ma un semplice tuk, che non nn avviserebbe neanke se gli ponessi service da live concert
          in aiuto. dove sbaglio dunque?

          Comment


          • #6
            sharky
            Se ti stai riferendo all'alert creato dall'efs questo e' definito nell'efs stesso quindi e' li che va cambiato.
            Per prima cosa assicurati che il wav file che intendi usare si trovi nella cartella Sounds della directory eSignal.
            Successivamente apri l'efs usando l'Editor (Tools->EFS->Editor nel menu principale) e dove vedi Alert.playSound("ding.wav"); sostituisci ding.wav con il nome del tuo wav file. Salva l'efs.
            Alex

            Comment

            Working...
            X