Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO PER TRADESTATION E GLOBALSERVER il 9 APRILE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO PER TRADESTATION E GLOBALSERVER il 9 APRILE

    IO PREMETTO CHE UTILIZZO TRADESTATION PER ANALISI DAILY..QUINDI CON RETTE MEDIE Ecc..
    MI TROVATO UN PICCOLO PROBLEMA...
    LE MEDIE E LE RETTE RAPPRESENTATE SU ESIGNAL SONO DIVERSE CHE QUELLE RAPPRESENTATE SU TRADESTATION (stessa Fonte di Dati)...
    ALLORA controllando mi son accorto che SU TRADESTATION E quindi Sul Globalserver IL DATO DEL 9 aprile Che era Festa in America...Il mio globalserver ha doppiato la giornata del 8 aprile..
    quindi mi ha creato una candela Nuova per una giornata dove non c'erano Dati...con la conseguenza che ho visto sfasare le medie e le rette in questione...

    Allora CHiedo a chi sa come aiutarmi..
    Come fare per impostare globalserver in modo che in ste giornate di assenza di dati mi lasci una giornata priva di dati??
    (mi e' impossibilitato farla a mano dal monento che se RECUPERO I dati del COMP storico dal 1990 mica posso andare a vedere in tutte le giornate feriali dove il COMP era CHiuso...sarei impossibilitato)...Grazie..
    (LA FONTE DI DATI LA OTTENGO TRAMITE IL PLUG IN DI ESIGNAL quindi DATI ESIGNAL)

  • #2
    New_trader
    Da quello che vedo qui scaricando I dati da eSignal con il Plugin la giornata del 9 Aprile (e peraltro anche tutte le altre giornate festive) non contengono dati (vedi immagine allegata)
    Ti suggerirei di esportare I dati che hai ora in GlobalServer per il simbolo in questione (cosi da avere un backup) e riscaricare I dati. Dato che si tratta di daily hai accesso ad oltre dieci anni di dati in eSignal.
    Alex

    Comment

    Working...
    X