Announcement

Collapse
No announcement yet.

il download intraday con activex non funziona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Alexis , Paolo
    si vi confermo che da un'altra città, dove ho un' altra adsl riesco a fare lo scarico dei dati normalmente.
    In tutti i computer ho istallato prima il TS2001 poi esignal e poi il plug-in
    quindi da quel punto di vista non trovo differenze.
    Scusa Aleixs, dove e come
    posso contattare esignal direttamente?
    grazie
    Roberto

    Comment


    • #17
      Roberto
      Puoi trovare il link per la pagina che lista come contattare eSignal nel messaggio di benvenuto al Forum Italiano che puo essere visualizzato qui
      Alex

      Comment


      • #18
        Paolo, Roberto
        eSignal vorrebbe controllare per sicurezza I servers ai quali siete stati collegati e per fare questo ha bisogno di conoscere I vostri Username.
        A questo scopo inviate un email a Jay Frank a [email protected] includendo quante piu informazioni possibili tipo sistema operativo, ecc. Nel caso di Roberto potrebbe essere utile aggiungere anche informazioni sul firewall.
        Alex

        Comment


        • #19
          Intraday

          Grazie Alexis gliela mando subito.
          Ho provato ad installare il Esignal e L'activex su un altro pc dal mio ufficio invece che da casa, qui ho una ADSL, stessa situazione, scarico daily ma non intraday.. strano, credo che sia veramente una questione di account.
          ciao

          Comment


          • #20
            No reply

            Ho scritto a Jay Frank 3 giorni fa ma per ora nessuna risposta, ho provato a cercare sui forum americani se qualcuno lamentava lo stesso problema, ma non ho trovato niente.
            Ho contattato l'help diretto in chat ma mi hanno detto che per l'activex l'unico supporto e' il forum, non ci sono help telefonici ne online.

            Insomma, questo problema sembra molto raro, mi sa che neanche loro riescono a capire cosa e'... mah

            ciao

            Comment


            • #21
              Paolo
              Jay mi informa di averti risposto stamane e di averti inviato copia del messaggio poco fa.
              Se tu non dovessi ricevere nulla ti suggerirei di notificare Jay di questo fatto.
              Alex

              Comment

              Working...
              X