Announcement

Collapse
No announcement yet.

il download intraday con activex non funziona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • il download intraday con activex non funziona

    Ciao a tutti sono nuovo.
    sapreste aiutarmi? ho e signal 7.6 con l'active x 4081 e il ts2000i. riesco a scaricare ed importare i dati daily ma non gli intraday (eurex) è un problema solo mio o esiste una procedura diversa ?
    grazie

  • #2
    rdondoli
    Ho appena provato a fare un download sia di dati intraday che daily per AX M4-DT e come puoi vedere dalle immagini allegate qui sembra funzionare senza problemi
    Potresti postare un immagine di come e' settato il tuo ActiveX Plugin quando fai una richiesta per I dati.
    Alex



    Comment


    • #3
      schermata settaggi

      Ciao Alexis
      grazie per la risposta, purtropo mi funziona solo lo scarico dati Daily e non intraday. ho provato ad effettuare lo scarico sia con il globalserver on line che offline, ma non ho trovato nessuna differenza. Anche per i settaggi, gli unici che ho trovato da inserire sono quelli indicati nella foto sotto.
      Spero tu riesca ad aiutarmi, faccio trading con i future ed è per me una condizione essenziale che possa scaricare i dati intraday su globalserver nel caso mi si fermi il computer.
      grazie
      roberto
      Attached Files

      Comment


      • #4
        Roberto
        Potresti confermarmi le versioni di eSignal e del Plugin che hai installate sul tuo computer. Per la versione di eSignal sarebbe utile avere anche il build. Puoi trovare quella per eSignal nel menu principale sotto Help->About. Per il Plugin puoi trovarla cliccando il pulsante About alla schermata Download from eSignal. Inoltre apri il Data Manager e fammi sapere quale e' l'IP Address che vedi nell'apposito box che si trova nel menu sotto Receiver->Communications.
        Sfortunatamente non riesco a replicare il problema che riporti nel senso che qui posso scaricare tutti I dati che richiedo anche usando gli stessi settaggi tuoi.
        Alex

        Comment


        • #5
          Alexis,
          spero di aver interpretato bene quello che mi chiedi, a scanso di equivoci ho copiato le schermate.
          Avrei dovuto settare diversamente il datamanager?
          Ci sono altri settaggi che influiscono sul downloader
          grazie
          roberto
          Attached Files

          Comment


          • #6
            mi intrometto... lasciando connected... immagazzini i dati intraday nel globalserver?
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              fra
              Si con connetted in globalserver immagazzino i dati intradey tick by tick.
              E funziona tutto, ma quando faccio lo scarico con il plug-in mi scarica ed importa solo i daily e non gli intraday.
              Ciao
              Roberto

              Comment


              • #8
                mmmmmm strano...mi mandi questa videata
                Attached Files
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  Fra
                  eccola
                  roberto
                  Attached Files

                  Comment


                  • #10
                    sembrerebbe tutto ok...ma il tuo settaggio del Globalserver come category Future... non è "pratico"...

                    io cmq oltre non so andare...spero che qualcun altro più esperto possa aiutarti...io ho messo index/stock
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment


                    • #11
                      Roberto
                      Da quello che vedo anche io tutto sembra essere settato correttamente incluso le versioni dei vari programmi. Non riesco quindi a capire dove possa essere il problema anche perche non mi riesce di replicarlo.
                      Nel frattempo ho anche passato tutte le informazioni ad uno dei developers per vedere se ci sia qualche particolare che mi sia sfuggito.
                      Ti faro sapere non appena ho qualche informazione in merito.
                      Alex

                      Comment


                      • #12
                        Alexis
                        Ciao , forse ho trovato il motivo, sono su una rete con firewall. Ho provato ad istallare su un altro computer da un'altra parte e riesco a fare il download dei dati, quindi immagino sia questo il motivo. Purtroppo il tecnico mi dice che tutte le porte sono libere in uscita ma a me sembra che il plug-in riesca a mandare la richiesta dati solo per il daily e non per l'intraday.
                        Credi che i tecnici di esignal possano fornirmi un'indicazione al riguardo? Devo mandare un'email a qualcuno?
                        Grazie per il prezioso aiuto.
                        ciao
                        Roberto

                        Comment


                        • #13
                          Roberto
                          Il firewall potrebbe certamente essere alla radice del problema.
                          Istruzioni su come settare firewalls sono disponibili qui
                          Per sicurezza pero vorrei chiederti se l'installazione che funziona e' stata fatta ex-novo di recente (piu precisamente dopo che hai riportato il problema in questo thread). Se cosi fosse potresti dirmi in che sequenza sono stati installati I vari programmi? Potrebbe essere utile saperlo in caso le modifiche ai settaggi del firewall non dovessero risolvere il problema.
                          Alex

                          Comment


                          • #14
                            Stesso Problema no firewall

                            Ciao Alexis,
                            Io ho lo stesso identico problema di Roberto, scarico i Daily ma non gli intraday. Sono su una normale linea ISDN senza nessun firewall. Stavo seguendo questo post e speravo in una soluzione,

                            Per una maggiore chiarezza io ho:
                            Esignal 7.6 (build 636A)
                            Plugin TS versione 1.1.7.4081

                            Ho installato prima esignal, poi il plugin per TS, ho provato tutto ma niente da fare.

                            Potrebbero per caso essere configurati male i nostri account sui server di Esignal? magari sono proprio i server a non voler inviare gli intraday perche trovano una qualche limitazione all' acconto utente... mah...

                            ciao
                            Paolo

                            Comment


                            • #15
                              Paolo
                              Sebbene non possa esserne certo, non credo che si tratti di limitazioni negli abbonamenti.. Roberto ad esempio puo ricevere I dati in real time con lo stesso computer con cui non riesce a scaricare gli storici intraday e ha ora confermato di poter scaricare quei dati con il Plugin da un altro computer presumo usando lo stesso acconto.
                              Comunque per assicurarti che questo non sia il problema nel caso tuo, sara necessario che tu ti metta in contatto con eSignal direttamente dato che io non lavoro per eSignal e quindi non ho accesso a quel tipo di informazioni.
                              Nel frattempo ho passato ai developers di eSignal le informazioni che mi hai fornito.
                              Alex

                              Comment

                              Working...
                              X