Announcement

Collapse
No announcement yet.

efs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • efs

    Ciao Alexis,
    รจ possibile fare un EFS, i cui viene visualizzato da qualche parte nel grafico la percentuale del volumi di oggi su quello dell'ultima barra. ?

  • #2
    Ciro
    Penso di si pero mi servono delle specifiche un po piu esatte.
    Quando ti riferisci alla "percentuale dei volumi di oggi su quello dell'ultima barra" cosa intendi esattamente con "ultima barra"? La barra precedente del daily oppure l'ultima barra intraday?
    Su che grafico verra usato questo efs, daily o intraday?
    Alex

    Comment


    • #3
      barra

      CIao Alexis, mi riferisco alla barra dei precedenti volumi, sul grafico daily e weekly

      Comment


      • #4
        Ciro
        Dovresti anche dirmi cosa e' che vuoi visualizzare e dove.
        Vuoi vedere un tracciato delle percentuali o soltanto il valore dell'ultima percentuale? Se quest'ultimo vuoi vederlo nella finestra del Volume o nella finestra dei prezzi?
        Alex

        Comment


        • #5
          volume

          vorrei vederlo in una casella, come percentuale solo dell'ultima barra rispetto alla precedente, nell'area dei volumi a destra.
          grazie ciro

          Comment


          • #6
            Ciro
            L'efs allegato plotta il Volume e scrive alla destra dell'ultima barra la percentuale del volume attuale su quello precedente.
            Se preferisci che sia scritto altrove la modifica e' molto semplice da implementare.
            Alex

            Attached Files

            Comment


            • #7
              spostiamo

              CIao Alexis,
              ultima modifica, lo spostiamo al centro , altrimenti quando cambio grafico devo spostare il chart per vedere la percentuale.
              grazie mille, come sempre sei gentilissimo.

              Comment


              • #8
                Ciro
                Se ti va bene posizionato come nell'immagine allegata allora apri l'efs con l'Editor e sostituisci il contenuto della riga 44 con quello racchiuso nel riquadro PHP che segue.
                Alex

                PHP Code:
                drawTextRelative(0,-2,VolPcnt.toFixed(2)+"%",Color.black,null,Text.BOLD|Text.RIGHT|Text.RELATIVETOTOP,"Arial",11,"VolPcnt"); 

                Comment

                Working...
                X