Announcement

Collapse
No announcement yet.

questions?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • questions?

    Gazie Mr. Alexis Montenegro per la tua veloce risposta, ieri sera smanettando sul esignal ho trovato le formule da inserire nello studio del Keltner Channel, ma sono riuscito a settare soltanto la media mobile dei 20 giorni senza riuscire a settare le due bande, quella superiore e quella inferiore a 2.0. Faccio un paragone con il software trade navigator (che utilizzo come domo), e solo la MM a 20 gg è esatta, senza riuscire a settare le due bande esterne. Per quanto riguarda il toggle volume ho un amico che uilizza qchart nel quale puoi andare a vederle, ma al momento non riesco a produrti un'immagine che nel caso vedrò di farmi spedire, ma per intendersi il toggle volume è il volume laterale ove puoi andare a vedere una sorta di livelli di resistenze e di supporti sui prezzi applicabile a qualunche time frame, simile a il price/volume che utilizza esignal. Grazie Ciao.
    Francesco Spinosa.
    l

  • #2
    Francesco
    Per quel che riguarda il Keltner Channel non so a quale efs ti riferisci specificatamente. Fra quelli che ti ho segnalato I due programmati da JasonK hanno entrambi l'opzione di settare le bande in base ad un moltiplicatore dell'ATR. Puo essere che l'altro programma calcoli le bande in modo diverso ergo le differenze da te riscontrate. Senza conoscere le specifiche degli altri studi non saprei commentare altrimenti.
    Tra l'altro nel frattempo ho trovato un'altra variante del Keltner Channel che e' disponibile qui. Clicca il segno + accanto a Keltner
    Per quel che riguarda invece il toggle volume non uso piu Qcharts da un paio di anni ma so a cosa ti riferisci e cioe allo studio Volume at Price (VAP).
    Il Price/Volume di eSignal cui fai riferimento non e' la stessa cosa dato che e' basato soltanto sui dati della giornata corrente mentre lo studio VAP basa I propri calcoli sul complesso dei dati visibili nella finestra del grafico.
    Comunque non mi risulta ci sia qualcosa di simile in eSignal neanche come efs. Ti inviterei quindi a mandare un suggerimento a [email protected]
    Se invece vuoi provare qualcosa di simile al Price/Volume ma plottato su di un Advanced Chart clicca qui e scarica una delle versioni disponibili di Volume Profile Real time.
    Alex

    Comment

    Working...
    X