Announcement

Collapse
No announcement yet.

QCollector Pro for esignal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • QCollector Pro for esignal

    Salve, vorrei se possibile sapere questa cosa: sto comprando un programma che per collegarsi ad esignal mi dice che ci vuole il QCollector Pro for esignal. Vorrei sapere se questo collegamento è semplice, e seconda cosa se è possibile in questo modo avere l'aggiornamento in tempo reale in quanto il software è RT. Grazie ciaoo

  • #2
    guru
    Collegare QCollector Pro ad eSignal e' molto semplice e non necessita di settaggi particolari.
    Per quel che riguarda la seconda domanda QCollector Pro puo aggiornare I dati locali ad intervalli scelti dall'utilizzatore (minimo 5 secondi). Quindi funziona in real time ma non in streaming mode (nel quale cioe il flusso dei dati e' continuo). Alcuni programmi (incluso probabilmente quello cui fai riferimento) sono in grado di dialogare con QCollector Pro che li notifica dell'avvenuto aggiornamento dei dati attivando cosi il refresh dei grafici.
    Alex

    Comment


    • #3
      quindi il flusso dei dati non è continuo,come avvine tra la trdestion e esignal. Il software di cui parlo è tradingguide. ciaoo grazie

      Comment


      • #4
        guru
        Esatto, non e' continuo ma avviene a scatti (snapshots) con frequenza minima di 5 secondi.
        Alex

        Comment

        Working...
        X