Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questions?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Questions?

    Ho provato a mandare una richiesta all'indirizzo che mi hai detto per sapere come posso usare o inserire il toggle volume, citato nelle precedenti mail, sto aspettando risposta. Altra cosa che ti chiedo, a parte il ketlner che come dici potrebbe avere settaggi diversi, in effetti sia la media centrale che le due bande hanno numeri diversi, pur utilizzando lo stesso settaggio, ed ancora non ho trovato quello ottimale. Altra cosa che sto cercando รจ il PICH FAN, una sorta di ventaglio che non sono riuscito a trovare, presente in Qchart. Grazie. Sinceramente Francesco Spinosa.

  • #2
    Francesco
    L'indirizzo email che ti ho fornito serve soltanto per inviare ad eSignal suggerimenti, richieste di miglioramenti, modifiche, ecc . Tra l'altro lo studio Volume at Price (o simile) non e' attualmente disponibile in eSignal.
    Quanto al Pitchfan anche questo non disponibile in eSignal ma puoi aggiungere la tua alle richieste che esistono gia per questo strumento inviando un email al medesimo indirizzo di cui sopra.
    Alex

    Comment

    Working...
    X