una volta mi funzionava con il codice $N225-IDX... ora mi dice no data...come mai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indice Nikkei
Collapse
X
-
Tags: None
-
Fra
Da quello che vedo qui I dati ci sono.
Nel caso tu non lo abbia gia fatto prova a riavviare eSignal ed il Data Manager. Se il problema dovesse persistere ti suggerirei di controllare che siano inclusi nell'abbonamento. Per fare questo vai all pagina per l'Account Maintenance cliccando qui
Da ultimo ti consiglierei di inviare un email a Jay Frank oppure a Duane Gott che provvedero ad informare nel frattempo.
Alex
-
guarda... al 100% non sono sicuro...ma al 90% si... io non ho cambiato nulla nel mio account ma prima li vedevo... ho messo il post pensando che fosse cambiato qualche codice...è un pò che mi succede...ma siccome non lo usavo più per le analisi non me ne curavo...ora invece... qualcosina vorrei farla
a questo proposito chiedo ai più esperti... ma il future sul CME fa orari anomali... è aperto quando è chiuso l'indice e viceversa...o sbaglio?
anche ora andando nell'account maint non trovo dove dovrebbe esserci la spunta...di cosa fa parte?
scusa il disturbo... ho visto l'ora e non ho mandato la mail a Londra...son chiusi ora...al limite se non trovo la soluzione scrivo alla sig.ra Prearo...sempre pronta ;-)
ho scritto al sig Frank una mail...spero riesca a tradurre il mio inglese ahhahaha
thanks!!
Comment
-
Fra
In Account Maintenance controlla che siano inclusi I World Indices sotto View Product Summary. Se non fossero listati e vuoi aggiungerli vai su Add/Cancel Exchanges and Services
Per quel che riguarda gli orari del future N225 su CME questi vanno dalle 08:00-15:15 CST per il floor e dalle 15:30-16:30 CST e poi dalle 02:00 alle 15:30 CST per il Globex.
E' proprio in virtu dell'ora attuale che ti ho suggerito di contattare Jay o Duane. Ricordati di includere il tuo UserName.
Alex
Comment
Comment