Announcement

Collapse
No announcement yet.

EFS alert

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • EFS alert

    Ma nn vi e' nessuna possibilita' di far suonare gli alert degli efs sullo strumento X se si e' sul grafico di Y ?

  • #2
    sharky
    Dipende da quello che cerchi di fare.
    Fammi sapere qualcosa di piu preciso e si puo vedere se e' possibile e come.
    Alex

    Comment


    • #3
      nulla di particolare, solo quanto esposto; attualmente sono costretto a tenere i charts intraday con efs tutti raggruppati in unico page (ke assorbe un mare di capacita' del pc, per ovvi motivi dato il numero di charts presenti all interno dello stesso, con 3 efs ciascuno, quando lo apro o passo ad altro page) cosi' che , tenendolo aperto, mi segnali la formazione di configurazioni da segnalare. La cosa e' molto scomoda per via dell'assorbimento e rallentamento conseguenziale dell operativita', e perke' se sono su altro page, ad esempio quello contenente solo l'euro/usd , cosi' da potermelo studiare per bene, e vi e' 1 segnale sul BUND intraday, ovvero su altro page, il sistema di alert nn si attiva, a meno di andare sul page specifico del bund intraday o sul page contenente tutti i charts intraday. Stesso discorso si potrebbe fare sul daily, ma li il problema si presenta solo a inzio seduta. Fatto sta che son costretto a saltare da 1 page all altro (perke' in quello globale contenente tutti i charts intraday, ovviamente, risulta impossible lavorare e quindi, recepito il segnale passo poi al page del singolo strumento per un focus operativo) perdendo puntualmente qualke segnale, nonostante tutti gli alert possibili e attivabili. Insomma decisamente + semplice sarebbe se, una volta attivato l'efs , questo mi segnali la formazione indipendentemente da quale page abbia aperto in quel momento, come con il vekkio sistema ke avevo in uso.
      Un aiuto sarebbe prezioso, spero di esser stato esplicativo, ma nn ci conto.

      nks a lot.
      dO
      Last edited by sharky1; 05-25-2004, 12:02 AM.

      Comment


      • #4
        sono quindi io che uso impropriamente gli alert? ovvero e' possibile evitare di erpdere tutti questi segnali? ieri e oggi su S&P, visto ke seguivo il 6C ed il Dax, nn ho aperto il page contenente tutti i charts intraday, ne quello specifico dell'S&P ed ho perso i segnali sul medesimo future. Vi e' una maniera per cui, attivati gli alerts, questi vengano segnalati a monte? indipendentemente dal chart presente nel page attivo?
        (certamente inelegante ma appropriato per intenderci, su CQG, impostategli le condizioni, il pc ti avvisa del verificarsi di tali condizioni, su qualsiasi page o chart si stia lavorando, cosi' da funzionare da vero campanello di allarme)

        Comment


        • #5
          sharky
          Se ho compreso correttamente quanto spieghi allora non mi risulta che una funzionalita equivalente sia disponibile in eSignal. Questa richiederebbe che un efs sia applicato (ad esempio) ad una Quote Window o una Scan Window. So che era al vaglio per la versione 8.0 una funzione simile ma non sono al corrente di quali decisioni siano state prese in merito.
          Ti suggerirei di inviare una richiesta a [email protected].
          Alex

          Comment


          • #6
            ok, quando il mio inglese me lo permettera? Girando e rigirando, infatti caro Alex, alla fine sono preda di un analfabetizzazione di ritorno non trascurabile, nonostante le letture. Quindi so 5 lingue e tutte da analfabeta galoppante , non a caso anche in italiano ho fatto davvero fatica a esprimermi e non sono certo di esserci riuscito (perche' mi sembra davvero strano che eSignal nn abbia la funzionalita' in questione e quindi probabilmente mi sono mal espresso)
            Quindi siccome sono certo ke sia un esigenza non solo mia ( avere uno screening + easy, meno .....,vedi che non mi vengono i termini, difficoltoso e piu' immediato e funzionale), quella di avere gli EFS su pattern attivi a monte sullo strumento finanziario, e non localmente sul singolo chart. Sta pur certo che se consocessi eSignal da piu' tempo li avrei bombardati da tempo a tal proposito; insomma, se ritieni fa loro presente quanto esposto, ne hai piena delega . Come sempre concludo ringraziandoTi per il prezioso supporto che mi offri sempre.

            Comment

            Working...
            X