Announcement

Collapse
No announcement yet.

REQ: Formula CCI CLUB x Tradestatiob Prosuit 2000i

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • REQ: Formula CCI CLUB x Tradestatiob Prosuit 2000i

    Buongiorno a tutti

    Mi chiamo Nico e mi scuso in anticipo se sbaglio zona per la suddetta richiesta !!!

    Purtroppo non conosco bene l' inglese e mi trovo piu' a mio agio tra gli italiani

    Allora volevo chiedere una cortesia dove posso trovare la formula del indicatore CCI CLUB per tradestation prosuite 2000i ?

    Se potete postarmi il link diretto ve ne sarei molto grato !!!

    POi volevo chiedere se per caso era possibile convertire la formula in formato metastock 8 !!!!

    Resto in attesa di eventuali aiuti e lascio qui il mio contatto di messenger hotmail per scambio opinioni :
    [email protected]

    Saluti Nico

  • #2
    Nico
    In effetti I forums di eSignal Central sono specifici per I programmi di eSignal ed includono discorsi su altri programmi solamente per problematiche di connettivita o di dati in relazione al feed eSignal.
    Comunque se per caso ti riferisci alla formula per il CCI di Woodie credo tu possa trovarla nel sito Woodie's CCI Club.
    Per quel che riguarda la conversione a formato Metastock ti suggerirei di visitare il sito della Equis dove potranno meglio indirizzarti nella tua ricerca.
    Alex

    Comment

    Working...
    X