Announcement

Collapse
No announcement yet.

cme forex daily charts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cme forex daily charts

    problema: apro i charts intraday , no problem; apro i charts daily e tutto quanto relativo a oggi 06/01/04, nn appare ..........ovvero i charts daily sul forex cme si fermano a ieri e sommano sulla medesima barra quanto avvenuto , sinora, della seduta/giornata odierna, creando una barra unica 05/31-06/01, perke'? (io dico che , come ogni festività, eSignal ha fatto qualke squaraus da eccesso di festeggiamenti, vedi capodanno scorso!! se nn reggono l alcool festeggiassero con Soda, no?) P.s. mi accorgo ora ke lo stesso succede su S&P,Nasdaq,miniGold,etc,ovvero su tutto il CME.
    Last edited by sharky1; 05-31-2004, 11:31 PM.

  • #2
    per cortesia, qualcuno segnala se il problema e' generale o solo mio? e se c'e' già una deadline eventuale??

    come sempre se nn parla Alex, sul forum nn si muove nulla; compliementi al moderatore, seeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeemp
    re presente, efficace e di graaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaan supporto. brava.

    Comment


    • #3
      sharky
      E' probabile che sia causato da un mancato reset dei servers. Non appena ho qualche informazione in merito la postero qui.
      Nel frattempo pero desidero rammentare che il Forum Italiano non e' seguito da personale di supporto di eSignal e che se si richiede una risposta ufficiale per quel che riguarda problemi di dati o altro e' necessario postare nei forum appositi o mettersi in contatto diretto con eSignal.
      Alex

      Comment


      • #4
        Alex... Alex ..... di questo ampiamente discusso e sai come la penso, oltretutto la posizione del forum diventa sempre + marginale e dalle premesse di implementazione dello stesso, cui ho praticamente assistito, siamo lontani migliaia di miglia...ma nn ho alcun desiderio di polemica, però nn lo ritengo giusto nellamaniera + assoluta. Attendo tuo cortese riscontro in merito alla problematica CME. nks.

        P.s. ho postato in DATA Inquiries, ma nulla di fatto anke li', in termini di riscontro.

        Comment


        • #5
          caro Alex, questa una risposta in merito, giuntami sul forum :"using a Daily chart of es #f, the bar that is including today's data is May 31 - no June 1 bar (and yes I have switched time frames in order to refresh the data after the open)"; inutile ke ti dica cheho capito ben poco, su come risolvere il problema.

          Comment


          • #6
            sharky
            Quella non e' una risposta da eSignal ma un messaggio di un altro abbonato che riporta il medesimo problema.
            Da quello che mi risulta eSignal e' gia al lavoro sul problema e non appena ho informazioni in merito le postero qui
            Alex

            Comment


            • #7
              sharky
              eSignal mi informa che il problema e' stato risolto.
              Alex

              Comment


              • #8
                confeemmmo, vossignoria!

                Comment

                Working...
                X