Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINECO: bella scoperta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• FINECO: bella scoperta

Devo dire che eSignal non costa forse poi molto, ma in realtà non costa neanche poco.
    Ma si sà quando il servizio è valido il prezzo diventa assai relativo.
    Oggi mi sbalordisco ancora quando aprendo Reuters mi accorgo che Fineco non ha fatto nessun minimo nel mese di marzo.
    Direi che è assai grave che il database sia cosi precario e spesso inaffidabile.
    Questo è proprio un punto debole della piattaforma.
    Ciro.

hai fatto la prova a kiudere e riavviare eSignal?
    Concordo che la mancanza di un controllo/refresh a fine seduta dei dati indatabase è una grossa carenza di eSignal, ke , da quel ke posso vedere dal di fuori, continua a sviluppare la "gioielleria" ovvero servizi e funzionalità superflue e/o cmq secondarie, visto ke di fondamentale per un trader c'è la qualità dei dati e questa con eSignal nn è assicurata, per i motivi sopracitati. Ho postato giorni fa le problematiche riscontrate sul JY, qualke seduta orsono, lo storico, ovviamente nn è stato corretto ancora nè verrà effettuata tale correzione perkè si pretende la correzione manuale da parte dell utente, A LLU CI NA N TE!, mentre continuano a sfornare giokina da e per trader, spesso per dilettanti, invece di puntare , innanzitutto sull affidaibilità del feed (ad esempio scrivevo poki giorni fa delle evidenti carenze del feed sull Eurex) e dei dati. Aspetto quasi da 1 anno ma poco si muove in questa direzione, troppo poco. Il suo costo è congruo per la qualità mediocre del servizio, d altronde è una azienda e deve far utili nessuno si puòinventare nulla, se CQG costa 3 volte eSignal un motivo ci sarà, ed è anke il motivo per cui arricchiscono la gioielleria.......per nn far vedere ke "l'indossatrice" non è certamente un cesso, ma non è neanke una strafiga.
    Last edited by sharky1; 06-04-2004, 04:58 AM.

Comment

Ciro
      Ti suggerirei di riportare il problema nel forum Data Inquiries oppure usando la funzione Report a Bad Tick disponibile nel menu principale del programma sotto Customer Support.
      Alex

Comment

sharky
        Da quello che vedo qui il problema con 6J #F e' stato risolto
        Alex

Comment

Working...
        X