Announcement

Collapse
No announcement yet.

excel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • excel

    E' possibile importare una serie storica in eSignal, da Excel? Vorrei effettuare l'analisi dei dati relativi all'andamento del mio capital gain da trading, così da valutare se ci sono eventuali possibilità di ulteriore miglioramento : es. diminuire i quantitativi in situazioni in cui il grafico dello stesso mi indica potenziale debolezza nell'andamento, o, al contrario, aumentarlo in base ad uno stato apparentemente bullish dello stesso grafico; quantomeno studiarlo e valutare se qualcosa di interessante vien fuori.

  • #2
    sharky
    In linea generale e' possibile importare text files (*.txt o *.csv) usando le funzioni File I/O in efs.
    La programmazione necessaria pero' e' complessa e richiede una approfondita conoscenza di JavaScript.
    Alex

    Comment


    • #3
      mettila così se prendo una serie storica X e gli cancello tutti id ati sueprflui e invece sostituisco i dati presenti nel numero quantitativo corrispondente ai dati del cap.gain, e quindi ne modifico i dati in termni qualitativi con quelli del cap. gain? si può fare? e vi è un metodo un filo filorapido per far ciò(dellaserie copia e incolla)? (ragà io ho il cuore debole da esami recneti , nn posso fermarmi dal ridere dal discorso roll over...nn mi potete far stoi skerzi! o mi volete male?)

      Comment


      • #4
        sharky
        Come ho gia detto si puo fare soltanto programmaticamente
        Alex

        Comment

        Working...
        X