Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Help!

    Alex, almeno tu mi spieghi che cavolo di senso ha rovinare così i charts? quale motivazione ha attaccare scadenze diverse in pieno mercato aperto? quale motivazione ha rendere i dati intraday da quelli daily...? mi viene una rabbia che butterei il pc dalla finestra...per la illogicità del fare di eSignal; per nn parlare delle risposte , l ultimo gioiello e' la seguente:" wanted to provide some additional clarification regarding the rollover process. The contract rollover is scheduled to take place at 13:15 PST. This is closing time of the equity index futures complex. As they are one of the most widely observed contract groups when the rollover occurs, it was the time noted in the FAQ. Reviewing the FAQ, it appears that some additional information is needed. We are in process of reviewing any portion of that FAQ that may cause a misunderstanding about how the process is handled. As the rollover occurs, it affects several products; however, this is manner in which it is handled. Again, if you have any thoughts, comments, questions or ideas about how you would like to see this handled, please send them to [email protected]"

    ovvero mi dice che modificheranno le FAQ , e nn ammette che fanno una cakkiata a scombianre così , immotivatamente, i charts. Non so nn capisco, spero che almeno Tu voglia farmi capirte perkè invece di questo obbrobrio, nn facciano il roll over all inzio della session del giorno ke decidono. E non è , come dicevo nella precedente ke sia il CME a far tale roll over, perkè mancano 8 gg allo stesso e i volumi sulle 2 scadenze nn giustificano alcun roll over sul settembre.

    Ti kiedo la cortesia di spiegarmi, perkè quello sul forum in inglese mi ha risposto da degno imbecille e MdC sarà forse impegnato o cmq nn mi ha detto nulla; e io mi sento in una gabbia di matti co sto eSignal. Se oggi nn andavo a mare a rilassarmi facevo qualke cakkiata da apparire sulla gazzetta del mezzogiorno!


    Fammi allontanare da sto pc perkè mi ritorna un ondata di sangue maligno al celebro, ogni volta ke ripenso a sta faccenda (tenendo presente la professionalità con cui curo la mia attività e la stupidaggine di questi eventi-eSignal related) e che leggo le risposte idiote ricevute.

    Per porre riparo alla cavolata di eSignal, e nn potendo trovarle per la motivazione ke sai, mi diresti, INOLTRE, le sigle dell euro (nn continuo) scadenza giugno e settembre, così da poter prendere i benedetti dati e correggere quelli psoti dai decelebrati.

    Scusate i toni forti ma sta cosa è da follia pura.......perlomeno sino a degna spiegazione; e tu sai ke l uncia cosa che chiedo a eSignal è 1 chart affiabile e invece da ottobre scorso ora per questo, ora per quello, ogni mese esce 1a novità e la delusione cresce, dato che MdC me ne aveva parlato in termini completamente differenti, e pertanto mi sento preso in giro da chi si vanta di professionalità nella propria attività , e così la fiducia cieca datagli.

    Senza parlare dei problemi sull idem sui charts a 180', ma limitandomi ai problemi noti in gennaio/febbraio sui futures europei, passando per errori tipo quello dell altro giorno sulle valute, arrivando a questo rollCRAZYover , trascurando il fatto ke sonl passati altri 6mesi da quando cia vevano detto ke a breve avremmo avuto gli storici continui sui futures europei, ke il feed sull eurex perde un sacco di dati per strada,etc .... nn posso che confermare profonda delusione per un evidente mancanza di professionalità e curatezza del feed/storico , che viene messo sullo stesso piano, ribadisco, dei giokini per i venditori di fumo, come il GET, etc,etc, mentre il chart è il protagonista principale di un AT.

    Non si va a cantare alla Scala se nn si ha la voce, per quanto si possa avere la panza alla pavarotti, il suo fazzoletto, i suoi atteggiamenti sul palco.... quando poi si apre bocca .... alla prima nota... invece degli applausi...arrivano i pomodori, e qin questo forum ad eSignal ne ho visti partire e arrivare tanti.
    E quasi tutti lanciati da gente, come me, che vorrebbe come ultima cosa al mondo star a polemizzare, incavolarsi, e sentirsi presi in giro ogni volta per motivazioni differenti.
    Purtroppo nn è facile cambiare sistema un volta adottattone 1 , e questo mi trattiene con eSignal, ma ... di quanto mi fu prospettato 1 anno orsono da MdC , nulla ho visto, solo le kiakkere ke molto mi han deluso, visto ke mi disse dia ver testato il sistema personalmente.

    Ci sono dei passaggi oscuri al mio inglese e spero ke sia lì la giustificazione, nelle risposte nel forum inglese, tornando al caso specifico.

    Mi eclisso, perkè, come, al solito sono tra i poki a parlare, mentre gli altri si nascondono, o come in questo caso, neanke si accorgono degli errori pakkiani, e mi kiedo, quindi, ke ci fanno con eSignal, se sono l unico a inverforarsi per giustissime e tecnicamente ineceppibili motivazioni .. ovvero come distruggere grafici a pagamento.



    ciao. dO
    Last edited by sharky1; 06-07-2004, 03:09 PM.

  • #2
    Ciao Sharky,
    ti butto un po' di benzina sul fuoco:

    Effective July 1, 2004, the eSignal Premier monthly rate will be
    increased. Your new monthly rate will take effect on your July
    billing cycle date and the new rate is as follows:

    **Monthly subscription fee for 1st product: $115.00
    **Monthly subscription fee for additional products: $95.00


    Hanno detto perchè il servizio è migliorato, non ho parole

    Comment


    • #3
      lo ho saputo proprio l altro ieri, e nn ho voluto citarlo per nn pormi nella condizione di chi rema cotnro, visto che non è quella la mia intenzione, mi ritengo "vittima" di sto eSignal, il mercato farà il resto. La cosa che mi sorprende è che abbia avuto 11 premi quale miglior servizio aggiornamento dati ,etcetc, negli USA; nn c'è dubbio ke in 4 anni la mia view sugli USA è decisamente cambiata.
      Ti ribadisco, se nn cambiano qualcosa sarà il mercato a fare ciò ke deve fare... capisc' a mme! Io dal canto mio sono profondamente deluso e delle cappellate ennesime di sti gg, nn ho avuto neanke mezza risposta decente, o in alcuni casi risposta alcuna come da Alex (ke è in parte giustificato dal non essere ke un "volontario"), e neanke da MdC che , oltretutto, sul forum non si vede mai, ovvero in una posizione assai distante dalle intenzioni-promesse dell avvio del forum italiano ( e i nomi ke all inizio vanatavano di avere sul forum , sono scappati tutti). Ribadisco io come loro boia proprio nn volgio passare, perkè mi sento profondamente colpito dagli errori, dalle mancanze e dall assenza (quasi peculiare) di comunicazioni quando "sfarfallano" alla grande come in gennaio/febbraio (quasi 2 mesi di inutilizzabilità pagati cmq a eSignal) o come nella cakkiata del roll over da dilettanti effettuato. Fammi star zitto perkè altrimenti vado oltre. nks, cmq, per l appoggio morale, l assenza di voci so ke nn è determinata dalla soddisfazione degli utenti, ma dall indifferenza, o dall uso relativo ke ne fanno (+ ke altro appassionati e nn professionisti), o nn so ke .... e i toni pacati di gente come Fra, che come assiste e subisce le cakkiate eSignal da mesi, nn mi hanno affatto aiutato. Certamente il cliente insoddisfatto può cambiare servizio senza troppo far rumore, ma nel mio caso, nn so per gli altri, sarebbe una rottura dis catole e un lavoro notevole, visto ke dovrei riprogrammare tutto su altri servizi, conoscerli, valutarli, etc,etc....e sinceramente nn me la sento neanke di farlo in parallelo con eSignal, perkè finalmente lavoro in massima tranquillità e stressarmi la vita.... ... ... .. dopo tanti anni di 10 anni a 15ore al giorno di trading, per cui ora che so gestire il tutto con tranquillità, mi fa incazzarissimo il fatto ke le certezzze prospettate da MdC siano frutto di fantasia e che per dargli piena fiducia, mi sia solo incasinato la vita; impari a gestire il trading con padronanza e tranquillità e eSignal fa di tutto per metterti i bastoni tra le ruote almeno una volta ogni 2 mesi. Potrei dire molto altro, ma sto zitto, ribadisco il mio è tutto tranne che unattacco per il puro gusto di attaccare .... nè ho nulla di personale con MdC, m,a la profonda delusione di nn trovare professionalità lì e da chi te l aspetti, quella c'è e di lì nasce la rabbia forte di veder fare ste cappellate da DILETTANTI da corrida finanziaria. hasta pronto. dO
      resta
      Last edited by sharky1; 06-08-2004, 08:52 AM.

      Comment


      • #4
        dico la mia anche se sono di recente uso

        IO A DIRE IL VERO..HO SOTTOSCRITTO ESIGNAL pensando a un servizio dato il costo elevato..impeccabile..
        MI SON TROVATO A UNA PIATTAFORMA con notevoli carenze di affidabilita'....sia dati storici che in real time....

        ORA NON SO..SE ...SPESSO QUANDO NON REALIZZO I DATI IN REAL TIME ...sia valida la considerazione "resetta la piattaforma...chiudi e riapri"....il che denota non certo un servizio efficace......

        HO anche altri PROBLEMI.....RISCONTRATI...(1 volta alla settimana o forse 1 volta ogni 2 settimane..il sottoscritto chiama IL CALL CENTER DI LONDRA ...chiamata a mio carico ...a dire..IL FIB30 NON VA.......e loro..."grazie ..ora giro la chiamata a chi di dovere"....ma una volta ripristinato i dati storici di quella giornata da inizio all'errore rimangono persi....)..insomma....inefficienze....CHE NON GIUSTIFICANO PER NIENTE IL RINCARO DEL PREZZO DI ESIGNAL "

        Comment


        • #5
          vedi epr esempio questi problemi, soprattutto presenti sull'IDEM feed/historical data, ovvero charts che a volte si aprono erratamente, a evidenziare la instabilità del software/servizio, rappresenta un altra pecca......che faccio apro 5 volte , faccio 5 analisi e poi do peso al chart che statisticamente si è aperto + volte? io nn parlo tanto di prezzo, perkè l alternativa, perlomeno quella ke conosco io, costa 3 volte eSignal, ed eSignal a quelli si ispira senza però lontanamente avvicinarsi. La rabbia è' ke ho l impressione ke si dia importanza al superfluo, ovvero al secondario: se fossi in loro prima ricercherei una piattaforma assolutamente stabile nel software e nel configuare i dati in menoria, poi cercherei affidabilità nel feed e poooooooooooooooooooooooooooooooo00000000000000000 00000000000OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOi ii passerei alle cavolate ....invece qui si gioca all appesantire sempre + un sistema instabile; elevano semrpe + una casa con fondamenta scarse, facendo ritokkini alle stesse e intanto sparandogli sopra 1 piano al mese. Questo è quanto ho notato in 1 anno, quasi, di utenza eSignal. La mia analisi,certamente errata, è ke l'hardware e la connettività costa una cifra!!!! mentre arrikkire di cavolate il software costi decisamente meno e distrae gli utenti dalla scarsa qualità del servizio base. Io spero che la mia critica di questi giorni, del passato e del futuro prossimo sia costruttiva, nn distruttiva, perlomeno sino a ke nn mi scatterà la molla ke mi farà abbandonare eSignal per altri servizi, magari anke + costosi, decidendomi di sobbarcarmi 1 anno e + di lavoro, conoscendo i miei tempi mentali assai lunghi. Io penso ke il rialzo del prezzo sia ingisutificato, soprattutto per gli utenti europei, che hanno dovuto soportare disservizi notevoli in tutto l anno, quando nn derubati addirittura (per gli utenti dei feed-mercati europei), come in gennaio/inizi di febbraio ... 1mese di servizio pagato e nn offerto, e certamente la dimostrazione di offerta di servizietti secondari nn ripagava nulla di quanto tolto (visto ke dietro l uso di eSignal ci sono migliaia di euro/dia che ogni utente può rimetterci o non guadagnare(quindi perdere in conto interessi) e eleganza e professionalità avrebbero preteso che agli utenti con quei mercati o addirittura solo quei mercati affetti dal grave disservizio, fosse omaggiato il mese successivo, invece nulla. Io al posto loro lo avrei fatto e per quello lo dico..... ovvero ho l impressione ke qualcuno nn si renda conto di fornire un servizio SENSIBILE, che determina gravi conseguenze agli utenti nei suoi eventuali disservizi! quindi o mancanza di coscienza o indifferenza-menefreghismo ...e via andare a offrire A-GET/Cip/Ciop/patatrac e nn darci prima la certezza di dati affidabili. Io ritengo ke un buon trader nn necessiti asssolutamente programmini di quel tipo, cosette commerciali per gli inziandi....."li vogliono vendere guadagnandoci un sacco di soldi?....ok! però prima assicuratevi l onestà in un feed regolare, affidabile,etc,etc. Io ribadisco, sono deluso (l avrò scritto 100volte, che fantasia) , ho un filo di speranza determinata dall essere spalle al muro se nn voglio rovinarmi i programmi futuri sui miei spostamenti....con cambiamento di provider data/charts , ma molto si poteva fare, molto di + ..... e ancora nn mi spiego l'ultima cavolatissima sui charts mediante rollCRAZYover ...e ancor meno l intestardirsi a nn correggere un errore lampante ed evitabile, e ancor di + il non dare una risposta pubblica e soddisfacente ....al che pensar male ci sta tutto....perkè spiegazione logica nn ce n'è...e neanke maligna a dire il vero, quindi forse è solo incompetenza. mbo? tanto nessuno ci illumina! solo un grido ..........il silenzio assoluto! miao eSignal family.

          Comment


          • #6
            Purtroppo non ci resta che subire anche l'ennesima politica commerciale, per i clienti intesa trade il canone mensile al posto di 129$ è di 89$ con uno sconto pari al 45% rispetto a quello che paghiamo noi per lo stesso servizio, io sono stato tra i primi a sottoscrivere esignal quando è sbarcata in europa e un gesto di fidelizzazione sotto forma di bonus me lo sarei aspettato dato i vari problemi che ci sono stati.
            Mha....

            Comment


            • #7
              REFERENDUM

              Devo dire che le perplessità di cui parlate sono anche le mie. Al punto che sto cercando di cambiare ...
              Se come operatore devo seguire 50 titoli e controllare anche l'esattezza dei dati, allora cambio lavoro e vado a fare il controller.
              Rispetto a chi fà molto intraday per me il problema è meno evidente (infatti mi chiedo sempre se i dati sono corretti)

              Sarà forse il caso di fare un sondaggio (dall'esito scontato) e mandare il feedback a eSignal, visto che vuole sbarcare in europa, mi sembra che la barca abbia dei grossi buchi.

              Comment


              • #8
                sarà infantile fiducia da innocente o stupido, ma ho/avevo molta fiducia in MdC, importatore del prodotto, e mi meraviglio della sua assenza sul forum, del suo non sentirsi tirato in ballo, visto che eSignal USA di noi nn sa ke farsene , soprattutto in virtù dell accordo rifilato ai pollastri di Intesa che porterà numeri certi (ci scommetto ke Intesa si pappa Directa entro 1 anno!!), almeno l importatore ufficiale dovrebbe farsi vivo, giustificare e spiegare le motivazioni di tanto disservizio, diffuso, differenziato + dei prodotti o ad esso proporzionale. me ne meraviglio sinceramente.

                Comment


                • #9
                  REFERENDUM

                  Il mio voto, purtroppo, è : 3 1/2. Poteva essere molto di +, ma ..... ke dolore! E non ho ancora fatto la prova a lavorare da fuori casa , come in passato con CQG, con tutti sti EFS attivi, per vedere se i pc comuni ce la faranno.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by sharky1
                    (ci scommetto ke Intesa si pappa Directa entro 1
                    Se si "pappano" Directa io smetto di fare trading

                    Comment


                    • #11
                      embè, ora arrivano i grandi, Intesa, con Directa che gli darebbe la pappa tutta bella pronta, mentre Directa, da sola, nn ce la può fare e già inizia a perdere i colpi nell innovazione, molti meno servizi e meno mercati rispetto ai grandi che arrivano veloci ...fineco riassestata e intesa (eSignal permettendo, no?) con sella e iwbank...altro spazio nn penso ce ne possa essere.

                      Comment

                      Working...
                      X