Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi visualizzazione quotewindow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • problemi visualizzazione quotewindow

    Buongiorno,
    sono nuovo di esignal (lo sto usando in prova per capire se ne vale la pena) e ho uno strano problema visualizzando i prezzi in una quote window ma solo per i titoli del nasdaq
    allego una immagine di esempio.

    ho provato a cambiare i colori ma il problema rimane.
    quando i prezzi cambiano non riesco a vedere i valori sullo schermo.

    inoltre non riesco a visualizzare la descrizione del titolo. ho aggiunto la colonna, la descrizione mi appare, ma poi quando batte un prezzo scompare.
    per i titoli italiani addirittura non vedo nessuna descrizione.

    infine, è possibile reperire quote window già fatte con panieri di titoli, ad esempio nasdaq 100, mib30, midex etc ?

    grazie per le risposte
    Attached Files

  • #2
    baldo
    Per caso hai TradeStation installato sul medesimo computer?
    Puoi trovare alcune Quote Windows precostituite cliccando qui. E' probabile che debbano essere aggiornate pero.
    Alex

    Comment


    • #3
      grazie per le quote window

      per quanto riguarda il problema di visualizzazione, in effetti ho tradestation installato e alimentato da esignal

      quali problemi può dare ?

      la quote da me preparata per i titoli del mib 30 non da nessun problema di visualizzazione.

      c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema ? ad esempio posso agire sui colori ?, o togliendo da qualche parte, se possibile, l'opzione che fa lampeggiare la riga quando arriva un nuovo valore ?

      grazie per la risposta

      Comment


      • #4
        baldo
        Nella cartella di Windows (in C:\WINDOWS oppure C:\WINNT a seconda del sistema operativo) si trova un file chiamato winros.ini.
        Aprilo e fammi sapere cosa c'e' scritto al rigo freeze=?? (si trova verso l'inizio della lista)
        Alex

        Comment


        • #5
          ho guardato il file winros.ini

          al rigo freeze c'è scritto

          freeze=1

          Comment


          • #6
            baldo
            Allora chiudi sia eSignal che il Data Manager e poi nel file winros.ini sostituisci freeze=1 con freeze=0.
            Salva il file e riavvia eSignal/Data Manager
            Questa modifica dovrebbe risolvere il problema delle quotazioni che scompaiono nella Quote Window.
            Alex

            Comment


            • #7
              grazie mille per la precisione e la velocità

              problema risolto dopo il tuo suggerimento

              cordiali saluti

              baldo

              Comment

              Working...
              X