Announcement

Collapse
No announcement yet.

tradeguider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • tradeguider

    ciao, avrei bisogno di sapere come collegare il tradeguider for esignal con il data manager. Vorrei inserire il simbolo dell'eurostoxx e vederlo in RT col traderguider come bisogna fare? Bisogna inserirlo nel data manager in symbol? fatemi sapere please ciaoo

  • #2
    specifico che si tratta della versione che si collega direttamente ad esignal senza il Q collector. grazie

    Comment


    • #3
      risolto in parte il problema, in quanto dovevo fare delle modifiche in opzioni internazionali. ora la domanda è : io i dati daily li prendo nella cartella metastock, per quanto riguarda l'intraday ho inserito per l'sp ES #F questo ribadisco è L'sp vorrei se possibile sapere i simboli per il collegamento intraday dell 'eurostoxx e del bund e inserirli nel traderguide. grazie ciaoo

      Comment


      • #4
        guru
        I simboli per l'Eurex puoi visualizzarli qui
        Alex

        Comment


        • #5
          Ciao, si ho visto i simboli ma non riesco a fare il collegamento tra esignal ed tradeguider. Riesco a farlo in rt solo con l' S&P mettendo questo simbolo ES #F ho notato che i simboli in rt stanno in una cartella che si chiama QS:\ il problema è che non so come creare il collegamento rt con altri simboli e aggiungerli spero che te possa aiutarmi ciaoo

          Comment


          • #6
            FINALMENTE SO RIUSCITO A RISOLVERE, GRAZIE LO STESSO.

            Comment

            Working...
            X